Ciao!!!
-
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu un altro Lupo!!!!!!!! benvenuto!!!!

-
Ciao lupetto...benvenuto tra di noi...sicuramente ti troverai bene qui... :cheazz: ... no no... si ne son sicuro... :cheazz:.. no dai davvero... :hypo:
uahahahha

STEEEEEEEEEEEEEE PORTA LA BIRRAAAAAAAAAAAAAAA :birra: :birra: :birra: :birra:
ciauz e benvenuto di nuovo
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Ciao lupetto...benvenuto tra di noi...sicuramente ti troverai bene qui... :cheazz: ... no no... si ne son sicuro... :cheazz:.. no dai davvero... :hypo:uahahahha

STEEEEEEEEEEEEEE PORTA LA BIRRAAAAAAAAAAAAAAA :birra: :birra: :birra: :birra:
ciauz e benvenuto di nuovo
Marco
Ma LOL !!!
Cosi lo spaurate...

Benvenuto...

-
benvenutoooooo
buon smanettamento :uhahah::uhahah::uhahah: -
Benvenuto anche da parte mia!

Ciao;)
-
ciao a tutti e grazie del benvenuto!!!
-
Ciao Lupetto benvenuto nel forum :birra::birra::birra:
Valerio
-
Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:birra::birra::birra:
Benvenuto lupus dei lupi,se non te ne capisci molto è meglio fidati,ci risparmi in soldi e salute...ma ad ogni modo se proprio vuoi finre male hai scelto il posto adatto e vedrai che entro pochi mesi passerai da niubbo a inscimmiato con le bombole d'azoto in casa...ahahahahahaha :clapclap:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:birra::birra::birra:Benvenuto lupus dei lupi,se non te ne capisci molto è meglio fidati,ci risparmi in soldi e salute...ma ad ogni modo se proprio vuoi finre male hai scelto il posto adatto e vedrai che entro pochi mesi passerai da niubbo a inscimmiato con le bombole d'azoto in casa...ahahahahahaha :clapclap:
Ma LOL!!!
Sindaco se qua dentro fossimo tutti come te saremmo sommersi dai debiti

-
No,è solo che sono dell'opinione che quando una cosa si fa,o si fa bene o si lascia perdere :clapclap:
-
No,è solo che sono dell'opinione che quando una cosa si fa,o si fa bene o si lascia perdere :clapclap:Dipende bene in cosa...
Se parliamo del tuo conto in banca penso che le tue manie da clockers bene non gli fanno

-
Madò...guarda che è proprio una scimmia...tipo il gioco d'azzardo.
Ad ogni modo caro lupetto ricordati bene una cosa. Quando una mattina ti alzerai e deciderai di comprare 800-900 euro di cpu nuova in garanzia e lapparla...oppure comprerai 2 mobo in 2 settimane perchè non sei troppo convinto della prima...oppure...comprerai un tolotto nuovo dalla slovenia perchè con quello vecchio sospetti che sei limitato...oppure,comprerai 2 E6700 in un colpo,solo per avere modo di testarne 2 e rivenderne uno guadagnando cosi un 50% di probabilità in piu di trovarne uno che sale...o ti troverai all'una di notte col dremel a segare dei dissipatori perchè la mattina dopo vuoi montarli perforza anche se non hai da fare nessun bench ne altro....Quando farai 50km con un dewar pieno di azoto in macchina e la valvola di sicurezza che non si sa se va e il manometro rotto guidando da solo come un tassista perchè il tuo amico siede dietro con il dewar(Principino)...
Benvenutoooo sarai dei nostri!

-
Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:birra::birra::birra:Benvenuto lupus dei lupi,se non te ne capisci molto è meglio fidati,ci risparmi in soldi e salute...ma ad ogni modo se proprio vuoi finre male hai scelto il posto adatto e vedrai che entro pochi mesi passerai da niubbo a inscimmiato con le bombole d'azoto in casa...ahahahahahaha :clapclap:
non voglio finire male!!! pero imparare qlcs fa bene. E x quanto riguarda il finire con bombole di azoto in casa e roba simile nn corro questo rischio... xke nn mi interessa avere un super conputer con il processore congelato!!! Oppure il raffraddamento a liquido x ram, scheda video, processore ecc...ecc... Nn ne ho la voglia e tantomeno i soldi... Mi basta un computer abbastanza buono x giocare.... tutto qua...
Quindi mi fermero all'apprendimento...
CIAO!!!
-
Lupetto_90 ha scritto:
non voglio finire male!!! pero imparare qlcs fa bene. E x quanto riguarda il finire con bombole di azoto in casa e roba simile nn corro questo rischio... xke nn mi interessa avere un super conputer con il processore congelato!!! Oppure il raffraddamento a liquido x ram, scheda video, processore ecc...ecc... Nn ne ho la voglia e tantomeno i soldi... Mi basta un computer abbastanza buono x giocare.... tutto qua...Quindi mi fermero all'apprendimento...
CIAO!!!
Se se...dicono tutti cosi...
:hysterical:
-
Ma stai pur tranquillo che nn ci finisco come te!!! :perfido:
CIAO!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi