Acquistare NAS o similati per al condivisione di file aziendali
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di una vostra consulenza

In ditta ci sono sono 3 computer fissi, uno in ufficio e due usati per la creazioni di programmi tramite CAD da usare nelle macchine a taglio laser e water jet etc... Nei due pc ho fatto installare una configurazione RAID, nel quale nel 2° HDD c'é il back-up del primo.
Avrei inoltre pensato ad una soluzione NAS o una cosa simile ( sono completamente niubbo) per far in modo che tutti i dati dei due pc, delle macchine e di quello in un ufficio venissero salvati automaticamente da qualche parte, alimentata magari da un buon gruppo di continuità contro gli sbalzi elettrici visto che con il maltempo ogni tanto capita che salta la corrente e volano bestemmie perché ai macchinari non fa di certo bene
:fiufiu:Voi cosa mi consigliate ? Budget non saprei (tanto non pago io
)
. Apparte gli scherzi, spero sotto le 500€ di fare tutto, sennò si spenderà qualcosina di più. L'importante é che sia roba buona e non economica 
Grazie mille

-
Salve ragazzi, avrei bisogno di una vostra consulenza

In ditta ci sono sono 3 computer fissi, uno in ufficio e due usati per la creazioni di programmi tramite CAD da usare nelle macchine a taglio laser e water jet etc... Nei due pc ho fatto installare una configurazione RAID, nel quale nel 2° HDD c'é il back-up del primo.
Avrei inoltre pensato ad una soluzione NAS o una cosa simile ( sono completamente niubbo) per far in modo che tutti i dati dei due pc, delle macchine e di quello in un ufficio venissero salvati automaticamente da qualche parte, alimentata magari da un buon gruppo di continuità contro gli sbalzi elettrici visto che con il maltempo ogni tanto capita che salta la corrente e volano bestemmie perché ai macchinari non fa di certo bene
:fiufiu:Voi cosa mi consigliate ? Budget non saprei (tanto non pago io
)