Disponibili per il download i driver NVIDIA GeForce 310.70 WHQL
-
Scaricati ed installati... chissà se avrò tempo di provarli con qualche gioco

-
Azz, devo scaricarliiiiiiiiiiO0
-
già messi

-
Mi sono accorto che sono Beta, come mai?
E cmq non leggo più incremento delle prestazioni sulla serie 500, più di così non possono dare più!
-
mmm sai che mi sa che hanno sbagliato quelli di nvidia.it... perchè se cerchi su nvidia.com la stessa ver per 5xx la danno per stabile. Boh

Cmq i miglioramenti probabilmente ci sono (sopratutto negli ultimi giochi) solo che nei change-log di solito scrivono solo gli incrementi di prestazioni delle ultime top di gamma
-
Sì, in effetti sono ancora in Beta.
Boh, no, non mi è chiara la situazione

ciao
-

La faccenda si complica ulteriormente... non sono ne beta ne WHQL
Sul sito italiano li danno come Verified... boh
-
A maggior ragione attendoO0
-
ti hanno mai dato problemi in passato driver in versione beta con le 2 590 Sergio?
-
Si Roby. Mi è capitato con due versioni beta di vedere le scritte in Windows nelle sue varie pagine come fossero in ''grassetto'' , diciamo una visione non pulita, idem per le varie scritte durante i game.......non saprei come altro spiegartelo:cheazz: . Rimessi i WHQL tutto tornava perfetto!!
Tolti i 310.70 dai WHQL (in questo preciso istante, vedi orario modifica mess, non ci sono)
-
in effetti questi non sono i whql
-
Aggiornata la news

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi