Per gli smanettoni della grafica al pc...
-
Si mah, sia chiaro che.. ehmm la cosa non finisce quì, tornerò insieme al mio fido PS

-
alla fine avete cambiato anche il logo in cima..molto piu bello ora!

-
Quoto, molto bello.

-
si, l'ho fatto oggi... la scritta è made in bcyclon

-
Peccato per la qualità, potevi usare una compressione massima.

-
Smith ha scritto:
Sei incontentabile!

Ciao;)
-
Smith ha scritto:
ossia?
-
Emerita cazzata cosa scusa ? Non significa che il .png sia migliore, allora va cestinato il jpeg. Con Photoshop si può usare una compressione massima dell'immaggine, mettere quindi una massima risoluzione, e si hanno ottimi risultati, se poi hai presente di come viene fuori il JPG salvando da Paint, allora hai ragione.
-
Ma guarda che io anche uso il png, se vedi i miei lavori in sezione lo capisci subito. E sono d'accordo sicuramente, però non mi sembra che il mio ragionamento era così fuori luogo da uscirsene con certe frasi.

-
calmiamo gli animi... scambiare opinioni va bene: anzi i forum esistono per questo...
Ma battutine di basso livello no dai!

Io per esempio non so una emerita su queste cose... io uso sempre il jpg :boh:
-
linux fa screenshot direttamente in png:fiufiu:
cmq interessante sta discussione.... magari se fate capire un po' anche a noi:niubbo:
ma del jpeg2 ancora nn si sa niente? dovrebbe essere il top per internet...specialmente per chi ha necessità di navigare da cellulare:)
-
ho letto un pò però nn ci ho capito un 'emerita *******
-
shadow ha scritto:
ho letto un pò però nn ci ho capito un 'emerita *******Su cosa esattamente ?
-
Smith ha scritto:
Su cosa esattamente ?un pò su tutto! XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi