Problemi con alice
-
Lordh ha scritto:
Prova ad aprire un secondo thread esponendo questo problema...Non inquinare questo

OK!!! Scusate!!! :oooops:
-
ho le prove: ALICE HA FILTRI P2P.
chiamo il tecnico giusto 2 minuti fa per dirgli delle disconnessioni. lui mi fa: cambio qualche parametro alla linea... il mulo inspiegabilmente passa dai 20/30k soliti ai 100/110... dico ottimo!! il tecnico mi ricontatta e mi dice che modificherà altri parametri... risultato il mulo ancora a 20k... poi mi dice che cercheranno di sistemare il problema entro venerdì notte... anche alice ha i filtri! maledetti siano per sempre, che nervi!! ma che cavolo di diritto hanno sti stronzi??? io pago per essere limitato?? ma siamo impazziti cmq in italia! che schifo:mad:
:mad: -
apix_1024 ha scritto:
ho le prove: ALICE HA FILTRI P2P.chiamo il tecnico giusto 2 minuti fa per dirgli delle disconnessioni. lui mi fa: cambio qualche parametro alla linea... il mulo inspiegabilmente passa dai 20/30k soliti ai 100/110... dico ottimo!! il tecnico mi ricontatta e mi dice che modificherà altri parametri... risultato il mulo ancora a 20k... poi mi dice che cercheranno di sistemare il problema entro venerdì notte... anche alice ha i filtri! maledetti siano per sempre, che nervi!! ma che cavolo di diritto hanno sti stronzi??? io pago per essere limitato?? ma siamo impazziti cmq in italia! che schifo:mad:
:mad:scusa se nn tiho risp ai mex ma nn ho soldi nel cell... cmq.. sembrerebbe che l'unica che nn ha i filtri è fastweb per ora...considerando che ieri dani con emule andava a 3 mb/s e ha scaricato 1.4Gb in mezz'ora circa...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
scusa se nn tiho risp ai mex ma nn ho soldi nel cell... cmq.. sembrerebbe che l'unica che nn ha i filtri è fastweb per ora...considerando che ieri dani con emule andava a 3 mb/s e ha scaricato 1.4Gb in mezz'ora circa...Marco
adesso sai come va il mulo?? tra gli 8 e i 10k... dpd (chi conosce mosconi sa che combo sia...) io inizio a incazz veramente tanto... zio pera:crashpc:
:crashpc: -
dai ca**o ! ribelliamoci e passiamo tutti a fastweb!

-
principino1984 ha scritto:
scusa se nn tiho risp ai mex ma nn ho soldi nel cell... cmq.. sembrerebbe che l'unica che nn ha i filtri è fastweb per ora...considerando che ieri dani con emule andava a 3 mb/s e ha scaricato 1.4Gb in mezz'ora circa...Marco
...per alice è fantascienza..
-
se questa è una connessione....

.... allora io sono Papa Leo III
:mad:
:mad:dai nonn scherziamo !!! come cavolo faccio con uno schifo così?
a parte il mulo che alla fine stica.
ma è pallosa pure la navigazione in queste condizioni. per non parlare di metin2!!!
:crashpc:visto che metin2 crea una certa dipendenza, e chi soffre di dipendenza tende ad essere violento se nn riceve la sua dose quotidiana, se fossi nella telecom cercherei di evitare queste situazioni:perfido:
-
leo chiama il 187 come ho fatto io! in due giorni risolvono!! ho zero disconnessioni in 16 ore adesso contro le 50 ogni 8 ore prima!!:perfido::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
leo chiama il 187 come ho fatto io! in due giorni risolvono!! ho zero disconnessioni in 16 ore adesso contro le 50 ogni 8 ore prima!!:perfido::n2mu:lunedì li chiamo...anche se il problema mio credo sia di linea proprio... dopo un'oretta poi si è stabilizzato stamattina.
lunedì cmq sento che mi dicono, sperando che mi danno assitenza tecnica...l'iultima volta mi dicevano che nn potevo parlarci perchè nn ho la flat:mad:
e sinceramente non ho voglia di inca**armi a sentire queste assurdità di nuovo
-
Lupetto_90 ha scritto:
Sapete dirmi xke se eseguo il ping di alice dal prompt dei comandi mi da sempre richiesta scaduta???E piu che altro questo fatto comporta qlcs??? :perfido:
Ciao

Cosa intendi per "faccio il ping di Alice"? Che ip pinghi?
-
io ho alice qui a pisa ma per ora non stò avendo problemi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi