HP 3050 All in one fa i capricci
-
Ciao a tutti, ragazzi sono in preda ad una crisi di nervi, da un mese a questa parte ho cambiato il router telecom per un guasto e la mia vecchia stampante acquistata un anno fa non funziona più, viene installata sul pc, una volta installata entra in contatto con il router tramite wi fi e internet va a farsi benedire, inizia a non darmi piu connettività, ho provato a resettare la stampante, a formattare, ad usare un altro pc, a resettare il router ma nulla, zero segni di vita, e inizio a pensare di distruggerla, qualcuno sa come risolvere ?
-
Ciao a tutti, ragazzi sono in preda ad una crisi di nervi, da un mese a questa parte ho cambiato il router telecom per un guasto e la mia vecchia stampante acquistata un anno fa non funziona più, viene installata sul pc, una volta installata entra in contatto con il router tramite wi fi e internet va a farsi benedire, inizia a non darmi piu connettività, ho provato a resettare la stampante, a formattare, ad usare un altro pc, a resettare il router ma nulla, zero segni di vita, e inizio a pensare di distruggerla, qualcuno sa come risolvere ?
-
hai visto se era lo stesso modello di modem?
-
Il modello esternamente è uguale, non so poi se cambi qualcosa, il fatto è che comunque resettando la stampante con le impostazioni di fabbrica e formattando i pc dovrebbe cambiare qualcosa invece nulla
-
era sbloccato il vecchio ?
-
ma anche con stampante spenta internet non ti funziona? non è molto chiara la situazione..
-
Praticamente basta accendere la stampante e lei si interfaccia direttamente sul router, poi stampa ma mi da la connettivita assente per internet, se spengo il wifi della stampante devo poi riavviare il router con le impostazioni originali e ritorna a funzionare se poi collego la stampante via usb nn stampa...
-
ma quello originale alice non ha tutte ste impostazioni. Poi non ho capito che modello è quello vecchio rettangolare o quello nuovo quasi quadrato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi