Salvare i dati su un altro disco fisso
-
Salve,
Ho assemblato di recente un computer con un SSD e due HDD in RAID. Vorrei che tutti i file (Documenti, Immagini, Musica, Video, etc.) si salvassero in maniera predefinita sui dischi in RAID e non sull'SSD dove c'è il S.O.! Come posso fare?
P.S. Io ho provato a spostare la cartella del mio account sul HDD ma mi da dei problemi!
-
Salve,
Ho assemblato di recente un computer con un SSD e due HDD in RAID. Vorrei che tutti i file (Documenti, Immagini, Musica, Video, etc.) si salvassero in maniera predefinita sui dischi in RAID e non sull'SSD dove c'è il S.O.! Come posso fare?
P.S. Io ho provato a spostare la cartella del mio account sul HDD ma mi da dei problemi!
-
Nei casi in cui non viene offerta la possibilità di decidere la cartella di destinazione, è il programma che stai utilizzando a procedere al salvataggio nella cartella predefinita. Ti basta quindi cambiare le impostazioni per i singoli programmi (browser, client torrent ecc).
ciao
-
principe andry ha scritto:
Nei casi in cui non viene offerta la possibilità di decidere la cartella di destinazione, è il programma che stai utilizzando a procedere al salvataggio nella cartella predefinita. Ti basta quindi cambiare le impostazioni per i singoli programmi (browser, client torrent ecc).ciao
Non c'è nient'altro da fare? Tipo spostare file temporanei (sei sì, come? lol) o altro?
-
purtroppo no.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi