Problemi con il RAID 0
-
Salve,
Ho recentemente assemblato un nuovo pc. Ho installato il sistema operativo sul SSD e poi ho fatto un RAID 0 con i due WD da 500GB. Il problema è che il boot me lo fa con i dischi di RAID anche se nel BIOS è specificato che il boot deve essere fatto con SSD! Ho notato che che quando ho creato il RAID 0 (con Intel Rapid Storage Technology) vicino al disco RAID era indicato "Bootable: Yes"! Però non riesco a modificare questa voce! Come faccio?
Scheda madre: Asus p8z77-v LE PLUS
-
Salve,
Ho recentemente assemblato un nuovo pc. Ho installato il sistema operativo sul SSD e poi ho fatto un RAID 0 con i due WD da 500GB. Il problema è che il boot me lo fa con i dischi di RAID anche se nel BIOS è specificato che il boot deve essere fatto con SSD! Ho notato che che quando ho creato il RAID 0 (con Intel Rapid Storage Technology) vicino al disco RAID era indicato "Bootable: Yes"! Però non riesco a modificare questa voce! Come faccio?
Scheda madre: Asus p8z77-v LE PLUS
-
ultima versione del bios ? inoltre su quali porte sata hai i wd?
-
Il bios non è aggiornato! I WD sono su porte SATA 2.
-
non sono su SATA 3 ? perchè sono sata 2 i modelli ?
-
Sono su SATA 2 perchè su SATA 3 c'è l'SSD! Cambia qualcosa?
-
ci puoi postare foto del bios
sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi