ho bisogno del vostro aiuto
-
Ciao a tutti, ho notato che su facebook, annunci qui in svizzera di mercatini e anche in italia ce una ditta norvegese xhiamata norland gadget che vende iphone, galaxy s3, ipad-ipod a prezzi stracciati con garanzia..
Su.web non ho.trovato.alcuna info si di loro se son corretti o meno.
Anche.in mercatini in italia ha pubblicato annunci.. Ma nessun feedback.
Ora vi chiedo: conoscete questa azienda?! Riuscite voi a trovare info a.riguardo?
Vi sarei grato se mi aiutasse
-
Ciao a tutti, ho notato che su facebook, annunci qui in svizzera di mercatini e anche in italia ce una ditta norvegese xhiamata norland gadget che vende iphone, galaxy s3, ipad-ipod a prezzi stracciati con garanzia..
Su.web non ho.trovato.alcuna info si di loro se son corretti o meno.
Anche.in mercatini in italia ha pubblicato annunci.. Ma nessun feedback.
Ora vi chiedo: conoscete questa azienda?! Riuscite voi a trovare info a.riguardo?
Vi sarei grato se mi aiutasse
-
lascia perdere basta solo questo

-
Quoto Tom !
Lascia perdere !
-
Iphone 5 a 440 €
e anche retailer ufficiale muahahahahah -
Guarda caso spesso sono siti stranieri ad inserire questi annunci.
Ad esempio su subito.it avevo visto un led samsung 75" a 1150€, quando nuovo costa 5000€

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi