Samsung SSD 256Gb 830 o 840 ?
-
allora se è in sata 2 usa il crucial
-
l'M4 256Gb sta a 190€ su amazon.. che ne dite?
-
per me è un si, ora arriva andreuzzo e dice samsung
lo so già -
Costa 5€ in meno il samsung

In SATA 2 vengono castrati nello stesso modo e non in modo così evidente nelle classiche operazioni di tutti i giorni. Il Samsung va comunque meglio.
ciao
-
o prendi il samsung 830 bulk da 256gb, o il nuovo 840pro

tanto sui 4k non è che cambia molto sata2 o sata3, l'840 pro riesce a saturare un po' solo su code lunghe e mi pare solo in lettura
probabilmente la differenza sarebbe minima, sempre se come sata 2 hai un controller intel recente (ich10r o p55 o simili)
-
Thanks Andrea, Ivan
@Ivan andrebbe sul controller dell'intel X58, quindi come prestazioni dovremmo starci..
attendo qualche ora per ordinare.. tanto ormai la consegna per lunidì è sfumata..
allora dite 830 256Gb?
-
vedevo che i 256 in genere hanno iops molto più elevati dei 128Gb... soprattutto in scrittura...
non so proprio.. 90/100€ per un sam 830 o crucial m4 128 o 180€ per le versioni 256?
-
mi sa che vado di 128Gb.. samsung 830..
90€ ... tanto lo spazio mi basterà... ora con gli 80Gb ho sempre almeno 20Gb liberi.. stando attento a non intasare il desktop..
-
allora che samsung sia

-
appena preso il 128gb samsung 830.
89,90€ .. arriverà martedì mattina.
ciao e grazie
Max
-
bene dopo come sai test e impressioni

-
tom1 ha scritto:
bene dopo come sai test e impressioni
certamente!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi