Installazione Wind7 su portatile
-
Ciao a tutti, sto tentando da giorni di installare Windows 7 su un portatile hp pavillion dv8000.
Il problema e che al momento del del boot della iso genera un errorenel driver Wdf01000.sys.
Ho provato vari sistemi operativi ma tutti si bloccano in fase di boot dell'installer.
Non so piu che fare.
:muro:
Se avete qualche idea ve ne sarei grato.
Grazie ZaZZa87
-
Ciao a tutti, sto tentando da giorni di installare Windows 7 su un portatile hp pavillion dv8000.
Il problema e che al momento del del boot della iso genera un errorenel driver Wdf01000.sys.
Ho provato vari sistemi operativi ma tutti si bloccano in fase di boot dell'installer.
Non so piu che fare.
:muro:
Se avete qualche idea ve ne sarei grato.
Grazie ZaZZa87
-
da boot come setti ide,ahci o cosa porta ?
-
Posso solo settare l'ordine di boot e ho settato come primo l'hd e secondo il cd e disabilitato il resto. All'avvio premo esc entro nel menu e forzo il boot via cd.
-
prova a formattare esternamente l'hd e ricaricare il sistema operativo.
-
tom1 ha scritto:
prova a formattare esternamente l'hd e ricaricare il sistema operativo.Per tagliare la testa al toro ho provato a far partire l'installer senza hdd collegato e da sempre lo stesso errore... a sto punto non so se sia il lettore cd o la scheda madre ad aver problemi.
Il pc non supporta il boot da usb se conoscete qualche modo per far partire una penna usb fatemi sapere.
-
credo più il lettore.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi