Omega3 ha risposto! nuovo WR!!!
-
-
hehe, era prevedibile una reazione.....
bella però sta sfida.....
PS: dj.... mi potresti rispondere oggi al pvt???
perchè poi da domani nn ce son +... :Sciao
CazzZ!!!
-
assurdo...con meno frequenza pure.... i jappo son sempre stati dei maestri nei sistemi operativi!
ps. ho spostato i messaggi su un nuovo thread per non inquinare il thread di zannema che si merita il massimo della visibilità per il suo risultato!

-
principino1984 ha scritto:
assurdo...con meno frequenza pure.... i jappo son sempre stati dei maestri nei sistemi operativi!ps. ho spostato i messaggi su un nuovo thread per non inquinare il thread di zannema che si merita il massimo della visibilità per il suo risultato!

Fatto Bene!

Ciao;)
-
Forza Emanuele li puoi battere hai una cpu che non e da meno fai
vedere di che cosa sono capaci gli italiani dagli una bella risposta.
-
MARCO74 ha scritto:
Forza Emanuele li puoi battere hai una cpu che non e da meno faivedere di che cosa sono capaci gli italiani dagli una bella risposta.
Vedrai che ci combina!:ROTFL:
Ciao;)
-
sono in trepidante attesa... ma i wr nn sono mai al sicuro????
-
megthebest ha scritto:
sono in trepidante attesa... ma i wr nn sono mai al sicuro????Mai al sicuro...prima o poi sono destinati ad essere superati!
Ciao;)
-
sbaglio io o ha un core disattivato?

-
GiaXi ha scritto:
Non sbagli!

Ciao;)
-
GiaXi ha scritto:
è vero...nn ci avevo fatto caso al primo colpo d'occhio...ero ipnotizzato dalle frequenze...fantascienza...ma spero che Zannema si riprenda il wr

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi