Consigli per configurazione PC Gaming Low Cost
-
Quella che hai ipotizzato va benissimo.
Che alimentatore hai? Se è quello che ti teneva la HD 4850, non dovresti avere problemi.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Quella che hai ipotizzato va benissimo.Che alimentatore hai? Se è quello che ti teneva la HD 4850, non dovresti avere problemi.
ciao
si l'ali mi teneva la 4850 senza problemi è un 500W ma non ricordo che marca sia, comunque volevo prendere un processore con bassi consumi per essere sicuro che funzioni tutto.
Ho un solo dubbio adesso, vorrei vedere qualche benchmark di confronto tra processori intel e amd per verificare se per il gaming è più performante l'I3 o i vari A8 A10 perchè tanto i prezzi sono paragonabili.
ps dite che a 1680x1050 con dettagli medioalti non avrò problemi?
-
sicuramente per il gaming l'i3 ovviamente molto lo fa la vga.
-
tom1 ha scritto:
sicuramente per il gaming l'i3 ovviamente molto lo fa la vga.si per quello che ho optato su una 7850 insieme all'i3 mi pareva una discreta soluzione
-
La differenza non è molta, anche se rimane a favore dell'i3 (generalmente).
ciao
-
e se optassi per un AMD FX 6300 vishera? si potrebbe posizionare tra un i3 e un i5 come performance?
-
diciamo sempre con i3
-
tom1 ha scritto:
diciamo sempre con i3bene direi che siete stati abbastanza espliciti, chi sono io per andare contro l'i3

-
-
I3 anche se spendi di più, ma come consumi e performance vai meglio

Una trinity è buona ma per un pc da gioco non va un granché bene, se dovevi fare un uso più generale e ti accontentavi della grafica integrata avrei sicuramente detto trinity, ma siccome vuoi una scheda dedicata e ci devi sostanzialmente giocare vai di I3 + 7850, ottima scelta

-
novità
-
[ATTACH=CONFIG]2880[/ATTACH]
ecco il preventivo! aspetto fino al week end per ordinarlo perchè se riesco a vendere a un mio amico la mia 4850 riesco a sostituire l'i3 con un i5 3350P ^^.
grazie a tutti
-
perfetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi