Una mattina di Novembre.. non si direbbe..
-
1

2

3

4

tutte tra 16 e 24mm f/10 iso 100
ciao
Max
-
1

2

3

4

tutte tra 16 e 24mm f/10 iso 100
ciao
Max
-
Autunno davvero anomalo. anche qui fa molto caldo, anche se di sole non ce n'è molto

1 e 2 molto belle :clapclap:
-
thanks Leo..
considera che parto da casa alle 8:00 e c'era una nebbia incredibile.. appena arrivo dalle parti di mio suocero, per la raccolta delle olive, mi si apre questo spettacolo di giornata..
ciao
Max
-
Sono tutte croppate?
-
meno la seconda si... in 16:9, togliendo parte del cielo e magari del terreno. nulla di trascendentale cmq.. rimangono sempre scatti da almeno 12Mpixel
-
ma sono _Hdr??
-
Non penso siano hdr, penso raw ben recuperati.
-
Cmq mi piacciono, bravo MAx.
-
complimenti max da farne dei quadri

-
Febry ha scritto:
ma sono _Hdr??si
One1ros ha scritto:
Non penso siano hdr, penso raw ben recuperati.forse non lo sembrano perche non ho esagerato.. ho iniziato a capire che l'hdr assurdo non serve a nulla... in questi casi le tre esposizioni -2 0 e +2 sono state fuse lasciando che photomatrix usasse un profilo il più reale possibile.. solo per aumentare la gamma dinamica come è giusto che sia..
se poi ci mettete che sono tutti scatti a mano libera...allora è ancora più difficile..
One1ros ha scritto:
Cmq mi piacciono, bravo MAx.grazie!
tom1 ha scritto:
complimenti max da farne dei quadri
grazie!
-
Beh in effetti nella prima che è completamente controluce avresti sicuramente bruciato il cielo o sottesposto il paesaggio (specie quello in secondo piano).
comunque è effettivamente un hdr che si avvicina più all'effettiva gamma dinamica dell'occhio umano. Oltre diventa surreale.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Max sono stupende! La due x me è veramente da quadro. Complimenti!!!
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
grazie Leo, Aris
ciao
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi