Aggiornamento driver
-
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto sul campo "aggiornamento driver". E' da stamattina che cerco un programma free gratis che mi aggiorni i vari driver alle ultime versioni disponibili. Cercando sul web ho trovato programmi che erano definiti gratis...:clapclap: si certo il programmino che ti fa la ricerca dei driver obsoleti o antiquati ma poi nel momento di fare il download dei nuovi ti richiede l'acquisto e allora che gratis è? Ne esistono di gratis?:cheazz: O mi conviene Far la scansione con il programma e poi cercare i driver uno ad uno?
-
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto sul campo "aggiornamento driver". E' da stamattina che cerco un programma free gratis che mi aggiorni i vari driver alle ultime versioni disponibili. Cercando sul web ho trovato programmi che erano definiti gratis...:clapclap: si certo il programmino che ti fa la ricerca dei driver obsoleti o antiquati ma poi nel momento di fare il download dei nuovi ti richiede l'acquisto e allora che gratis è? Ne esistono di gratis?:cheazz: O mi conviene Far la scansione con il programma e poi cercare i driver uno ad uno?
-
Di quale driver parli?
La miglior cosa.secondo me e andare sul sito.del.produttore e scaricare gli ultimi driver di qualsiasi componente..
-
Ho Usato Il programma driverscanner ed aveva trovato 11 driver definiti antiquati non obsoleti quindi funzionanti ma mi interessava aggiornarli alle ultime versioni tutto quì...cercarli uno ad uno è un pò una palla e con possibilità di errori...
-
Usa driver genius (il migliore) ma poi se non vuoi pagarlo (30€) devi cercarti i driver da solo ...
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Nessuno che mi da altre idee? Quindi mi tocchera cercarli uno ad uno....
-
deluc86 ha scritto:
Nessuno che mi da altre idee? Quindi mi tocchera cercarli uno ad uno....page special drivers, firmwares, bios, utilitaires, ect...
EASY !
-
la migliore soluzioni è andare sul sito del produttore.
-
Esatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi