consiglio mouse per gaming
-
Ciao a tutti

Ormai da 2 anni ho avuto e ho ancora un siderwinder da 2000 dpi . Ora credo che sia giunta l'ora che vada in penzione.
Ho pensato visto che è per il gaming perchè io gioco molto negli fps di comprare questo tipo di mouse:
Razer Imperator 2012 4G, Razer, RZ01-00350200,Drako.it - Extreme modding
Cosa ne dite?
Il problema non è tanto il mouse ma ho poco spazio per il tappetino perchè ho una G11 che sulla scrivania occupa molto spazio. Mi consigliati un tappetino per questo mouse sempre su drako.it?
-
Ciao a tutti

Ormai da 2 anni ho avuto e ho ancora un siderwinder da 2000 dpi . Ora credo che sia giunta l'ora che vada in penzione.
Ho pensato visto che è per il gaming perchè io gioco molto negli fps di comprare questo tipo di mouse:
Razer Imperator 2012 4G, Razer, RZ01-00350200,Drako.it - Extreme modding
Cosa ne dite?
Il problema non è tanto il mouse ma ho poco spazio per il tappetino perchè ho una G11 che sulla scrivania occupa molto spazio. Mi consigliati un tappetino per questo mouse sempre su drako.it?
-
tipo di impugnatura,budget
-
Tipo di impugnatura non so dirti. Budget max 150 compreso il tappetino
-
Per impugnatura cosa intendi? Che tappetino mi consigli per quel mouse? Posso dirti che ho lo spazio di un foglio A4 35x21 +- se è più piccolo ancora meglio
-
Qck mini o taito misura piccola (s)
Che ne pensi?
-
andrebbe bene anche uno steelseries 4hd
-
steelseries 4hd è di plastica si consuma o si romep subito. Melgio uno di gomma che è più elastico.
-
ne ho avuti due e non si rompono, mica li devi piegare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi