Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Notebook
  4. notebook acer aspire 5630 si spegne dopo 10 minuti

notebook acer aspire 5630 si spegne dopo 10 minuti

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Notebook
4 Post 0 Autori 2.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • C Non in linea
    C Non in linea
    ciro1983
    scritto su ultima modifica di

ciao cari amici ho questo problema con questo portatile acer 5630 o fatto varie prove a cambiare cpu ventola disipatore ma si spegne sempre ofni dieci minuti o visto le temperature e sono un po alte con un programma ........ e supera o e uguale alle prestazioni massime che mi dice il programma cioe min e max e il mio eal massimo circa 56 ci sono varie

temperature acpi e cpu e hdd quelle de hdd e buono ma le altre sono alte o visto che la ventola gira solo 1 volta per due secondi all'accensione ma nel sistema si attiva per un po solo al 50 55° volevo dirvi esiste un modo per attivare fisso la ventola o aggiornato pure il bios a 3.60 ma niente grazie amici

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • C Non in linea
      C Non in linea
      ciro1983

ciao cari amici ho questo problema con questo portatile acer 5630 o fatto varie prove a cambiare cpu ventola disipatore ma si spegne sempre ofni dieci minuti o visto le temperature e sono un po alte con un programma ........ e supera o e uguale alle prestazioni massime che mi dice il programma cioe min e max e il mio eal massimo circa 56 ci sono varie

temperature acpi e cpu e hdd quelle de hdd e buono ma le altre sono alte o visto che la ventola gira solo 1 volta per due secondi all'accensione ma nel sistema si attiva per un po solo al 50 55° volevo dirvi esiste un modo per attivare fisso la ventola o aggiornato pure il bios a 3.60 ma niente grazie amici

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

cerca di scrivere mooolto meglio in italiano, perchè non si capisce davvero molto. Comunque no, non puoi fare quanto chiedi per la ventola. Per il bios se c'è una versione aggiornata,scaricala ed aggiorna il portatile ma non cambia nulla.

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

ciro1983 ha scritto:

azzz... complimenti..

anche volendo non sarei riuscito a fare un discorso talmente incomprensibile..

ti prego di usare la punteggiatura e un correttore ortografico.. altrimenti non ne veniamo fuori.

ciao

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

megthebest ha scritto:

azzz... complimenti..

anche volendo non sarei riuscito a fare un discorso talmente incomprensibile..

ti prego di usare la punteggiatura e un correttore ortografico.. altrimenti non ne veniamo fuori.

ciao

la risposta gli è stata data, ma cosi non si può parlare :D

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.