Xigmatek prepara il nuovo case mid-tower Talon
-
-
-
non sembra male

-
mi meraviglio del fatto che nessuno, su techpowerup, si sia reso conto della ragione per cui lo hanno fatto angolato. E' una questione relativa alla dinamica dei fluidi: la leggera angolazione teoricamente dovrebbe migliorare di poco la dissipazione termica, tendente a sinistra per via del flusso laminare frontale, il che comporta una diminuzione degli hot spots interni.
Design interessante, inferiore per ovvie ragioni ai Silverstone ma da Xigmatek, avendo appurato di persona la qualità dei suoi prodotti, mi aspetto parecchio -
Nikolaj ha scritto:
mi meraviglio del fatto che nessuno, su techpowerup, si sia reso conto della ragione per cui lo hanno fatto angolato. E' una questione relativa alla dinamica dei fluidi: la leggera angolazione teoricamente dovrebbe migliorare di poco la dissipazione termica, tendente a sinistra per via del flusso laminare frontale, il che comporta una diminuzione degli hot spots interni.Design interessante, inferiore per ovvie ragioni ai Silverstone ma da Xigmatek, avendo appurato di persona la qualità dei suoi prodotti, mi aspetto parecchio
non male come idea in effetti
dovrebbe limitare le zone morte e il fenomeno di ricircolo dell'aria. Soluzione innovativa che ricorda vagamente quella del nuovo dissi cooler master X6
-
bhè saremo noi a spiegarlo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi