consiglio rhebus
-
ho bisogno un rhebus che supporti 4 ventole da 120 ditefix pro spectre su un canasle,3corsair high performance sul secondo,2 bitefix pro spectre 140.
Attendo vostri ottimi consigli come al solito,fino ad ora non mi son mai pentito di seguirli:ave:
:ave:
:ave: -
ho bisogno un rhebus che supporti 4 ventole da 120 ditefix pro spectre su un canasle,3corsair high performance sul secondo,2 bitefix pro spectre 140.
Attendo vostri ottimi consigli come al solito,fino ad ora non mi son mai pentito di seguirli:ave:
lamptron fc5 o fc5 v2
io ho il fc9... na bestia da 50w a canale

-
quoto nulla di più facile
-
lamptron fc5 v2 siamo sicuri che supporti le 4 bitefix su un canale?
o meglio andare su fc9 !!!
fc5 v2 nessun problema

-
se vuoi ho anche gli sdoppiatori fan da tre sleevati bitfenix rossi.
-
tom1 ha scritto:
fc5 v2 nessun problema
ok prenderò fc5 v2
per quanto le prolunghe già le possiedo ,2 da 2,1 da 3, e 1 da 4 trovata in svizzera:asd:
:asd:,comunque grazie come al solito per la vostra disponibilità e per i vostri ottimi consigli
-
-
tom tu lo.vendi ancora quel fantastico rheo?! perchè sarebbe il top per lui

-
no mattì
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi