Samsung 840 Pro o 830?
-
Già, anche io la penso così, anche se gli shop stanno cavalcando la novità per tenere prezzi un pò alti.
Speriamo che scendano un pò!
Anche perchè negli USA lo danno in bundle con Assassin's Creed III, speriamo presto anche in Italia!

-
sicuramente.
-
Grazie tom1, come sempre sei rapido e gentile, aspetterò ancora qualche giorno per vedere di trovare il prezzo migliore e magari in bundle, poi prenderò sicuramente l'840.

-
tieni conto al momento un 128 gb serie 840 se non ricordo male sta 130 €
-
Per il momento il miglior prezzo che ho trovato è 219,00 per il 256Gb
-
questo???

Samsung SSD 840 Basic - Dischi rigidi & SSD - Componenti PC - STEG computer & electronics
199chf = 165eu
che malefico sono

-
mattia tieni conto che noi dobbiamo sempre aggiungere i prezzi della dogana
-
No, questo non è il pro, per essere 840 liscio costa pure troppo:nutkick:
-
si lo so della dogana

troppo dici?
secondo me 165eu per un ssd del.genere seppur non pro lenso.che sia buono
-
Ho appena letto su computerbase che comprando un 840 pro hai assasins creed3 gratis ma sopratutto per la versione 840 basic cè un volo gratis in giro per l'europa. Spero che l'iniziativa ci sarà pure qui da noi. Chi sa il tedesco come me se lo vada a leggere
. -
Anche su e-key l'840 liscio costa 166 eurozzi

-
Dimenticavo...solo per i 256gb.
-
si il prezzo piu basso che ho trov è 200eu col.cambio..
però dogana e spedizione proprio nn conviene
-
Effettivamente non è male come prezzo, però visto che ha delle prestazioni simili all'830 ma col fatto che è appena uscito non sappiamo se ha la stessa affidabilità, allo stesso prezzo forse prenderei l'830!
-
su raga basta attendere ancora poco e via si compra.
-
tom1 ha scritto:
su raga basta attendere ancora poco e via si compra.Sagge parole :clapclap:
-
-
Ragazzi, preso, non ce la facevo più ad aspettare, 201,27 su e-key, 840 pro 256 Gb

purtroppo non c'è il gioco in bundle ma il prezzo mi è sembrato allettante e subito dopo il mio ordine lo hanno tolto dal listino, gli ho fottuto l'ultimo pezzo

la cattiva notizia è che non era disponibile ma in arrivo previsto per il 30/11/2012, calcolando poi i tempi di spedizione e consegna non credo di averlo prima del 6 o 7/12/2012

-
mai affrettarsi negli acquisti. Comunque manca poco 
-
840 pro sicuramente
il liscio anche no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi