Product key windows 7
-
Ciao, ho un product key OEM per windows 7 prof a 32 bit usato sul portatile che si è rotto, posso usarlo per installare la versione di Windows 7 prof a 64 bit sul fisso?
-
Ciao, ho un product key OEM per windows 7 prof a 32 bit usato sul portatile che si è rotto, posso usarlo per installare la versione di Windows 7 prof a 64 bit sul fisso?
-
no,solo per versione dello stesso "bit"
-
in realtà neanche, tom. le licenze oem sono valide solo per quel pc.
-
si ovviamente io gli dicevo che poteva fare solo 32 per 32 e 64 per 64 e ovviamente si le OEM sono relative all'HW su cui sono installate.
-
Nel caso in cui volessi provare ad usarlo, me ne accorgo subito durante l'installazione che il codice non è adatto?
-
si non lo accetta.
-
la licenza di windows 7 pro me la hanno inviata insieme al cd quando ho fatto l'upgrade da vista a 7.
Ho appena fatto una prova giusto per sbatterci la testa. Durante l'installazione il product key me lo ha accettato poi ho provato l'attivazione on line e mi ha detto che non lo potevo attivare (probabilmente avevo superato il limite di attivazioni) e mi ha dato le varie soluzioni.
Ho provato ad installare windows genuine e mi ha detto che il sistema è originale e mi ha fatto installate windows security alla fine ho provato ad attivarlo via telefono con il codice di 16 cifre e mi è stato accettato e attivato regolarmente.
Posso stare tranquillo o rischio che mi richieda l'attivazione più avanti?
-
se ti ha confermato l'attivazione non dovresti avere più avvisi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi