[Consigliato]Stockisti
-
Ho scoperto questo e-shop la scorsa sett, quando cercavo un i9250 a prezzo ragionevole
Ho googlato un po' prima di comprare e i feedback erano tutto sommato positivi ma è andata meglio di quanto mi aspettassi
Lunedì mattina, ore 11 ho ordinato il telefono
Martedì pomeriggio, ore 12.30 lo avevo a casa
telefono sigillato, ottimo imballo, spedizioni gratis fino a fine mese, rapidità notevole
consigliato. per email mi hanno mandato garanzia e tutto, mi sono trovato bene
-
Ho scoperto questo e-shop la scorsa sett, quando cercavo un i9250 a prezzo ragionevole
Ho googlato un po' prima di comprare e i feedback erano tutto sommato positivi ma è andata meglio di quanto mi aspettassi
Lunedì mattina, ore 11 ho ordinato il telefono
Martedì pomeriggio, ore 12.30 lo avevo a casa
telefono sigillato, ottimo imballo, spedizioni gratis fino a fine mese, rapidità notevole
consigliato. per email mi hanno mandato garanzia e tutto, mi sono trovato bene
-
solo che la maggior parte sono a garanzia europea
-
si quello è vero, purtroppo però online se vedi sono molto facilmente gar. europea, ad esempio l'i9250 si trova praticamente solo più così...
-
si diciamo per il fatto del prezzo "minore"
-
si chiamano cosi alex
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi