Problema connessione wireless
-
Salve ragazzi dopo le 11 di stamattina ho dei problemina connettermi col wifi dal fisso e dal netbook, dandomi accesso limitato, mentre mio fratello via ethernet non ha problemi. Da cosa può dipendere ? Col Galaxy Note riesco a collegarmi !!!
Ho provato a spegnere il router un paio di volte, ma niente da fare. Idee per caso ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi dopo le 11 di stamattina ho dei problemina connettermi col wifi dal fisso e dal netbook, dandomi accesso limitato, mentre mio fratello via ethernet non ha problemi. Da cosa può dipendere ? Col Galaxy Note riesco a collegarmi !!!
Ho provato a spegnere il router un paio di volte, ma niente da fare. Idee per caso ?
-
attiva e disattiva la scheda di rete
-
Niente da fare purtroppo

-
anche con dhcp disattivato
-
Ieri sera niente da fare, così rassegnato ho giocato 2h anba 2k13 e appena terminata la partita funzionava, idem ora. Boh
-
LOL davvero.A me ieri c'è stato un momento durato 5 minuti che pingavo in game over 800

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi