OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
Grazie Tex! già così mi sembra un buon risultato ma il tuo é magnifico!!Molto bene, limeró ancora un pelino.
-
Hey ma.guarda.che anche.tu sei messo.bene!!
!
Quando avevo la maximus estreme con il mio i5 2500k voleva lo stesso.voltaggio della.tua!!
puoi lasciare anche.benissimo così messo;)
-
si quoto non sembre puoi tirare come vorresti

-
OK raga, non scendo piú, testeró sul lungo periodo e vediamo come va. Certo é che sulla mobo che avevo prima, Maximus Extreme IV, per mantenere i 4,5ghz dovevo dargli 1,350 Vcore, che strano! Questo cosa vuol dire? Gigabyte é meglio? O forse no?
-
no semplicemente che non tutte le fasi sono uguali.
-
Immaginavo!!! Grazie TomO0tom1 ha scritto:
no semplicemente che non tutte le fasi sono uguali. -
Non ho resistito e ho puntato ancora al ribasso Vcore. Ora set Bios 1,295(1,284 cpuz) 4,5GHZ risparmi energetici attivi da bios, test Windows superato!!
E ho provato pure ArmAII, nessun problema!!
-
Ottimo, e.temp?
Screeeeeeeeen

-
Con il test di Windows max temp 72 , con ArmA II 54 max, tieni presente che questo simulatore e "procio dipendente". Cavoli, non catturato screen ma la prox volta rifaccio e posto!
-
Guarda qui

Il mio ex banchetto.. Ero con un h100

http://www.xtremeshack.com/photos/b3e90500.png
http://www.xtremeshack.com/photos/e05c9927.png
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 165619
-
GS68 ha scritto:
Con il test di Windows max temp 72 , con ArmA II 54 max, tieni presente che questo simulatore e "procio dipendente". Cavoli, non catturato screen ma la prox volta rifaccio e posto!Ottimo davvero!!
Dai dai impara bene a fare oc che voglio vedere come.sale

-
Mi si sta scaricando il cell, appena posso gli do un'occhiata, grazie Tex
-
Non vorrei deluderti Tex:ave:, ma il mio obiettivo è quello di mantenere i 4,5GHZ con un Vcore che mi permetta temperature accettabili:asd:Tex ha scritto:
Ottimo davvero!!Dai dai impara bene a fare oc che voglio vedere come.sale

Daltronde userei il PC SOLO per gaming e con 4,5GHZ dovrei essere a posto per ''qualche annetto''
Cmq ecco ancora una modifica, ora da bios 1,290Vcore. CPUZ mi mostra ancora 1,284, anche se ho visto 1,274 che poi è sparito, però dopo il solito test di Windows, superato, ho registrato temperature più basse!

Dimenticavo, in casa ho 20°.
Ma che mobo ho preso? :cheazz:
-
per giocare bastava anche una scrausa da 70 €
-
Lo so ma prima di '''morire'' volevo il meglio:D
-
che te possino -
tom1 ha scritto:
che te possino

-
OK! ho trovato il Vcore minimo dove al di sotto non mi supera il test ''prestazioni di Windows''.
Da bios devo settare Vcore 1,285, se imposto 1,280 il test s'interrompe nelle fasi iniziali, quindi nessun crash con riavvio e cmq non arriva nemmeno al test della cpu.
Settato così com'è cpuz mi mostra, alternandosi, un Vcore tra 1,272/1,284. Nessun problema con i giochi più esigenti!
-
Rettifico, test superato e Vcore fisso a 1,280(cpuz1,272):clapclap: E VAIII!!!!!
-
bene bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi