OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
TE L'HO SCRITTO CIRCA UN GIORNO FA HIHIHIHIHIHI DAI LI RISCRIVO:
CPU VOLTAGE :OFFSET MODE
SOTTO TI ESCE UN ULTERIORE MENU:OFFSET MODE SIGN LO IMPOSTIAMO SU +
CPU OFFSET VOLTAGE SU 0.040
Per i nostri amici di extreme tutto cio serve in modo che la cpu undervolta e overclocca in auto il vcore
riconfermami tutte le mod una volte fatte vai:muro:
-
cosaaaaaaaaaaaaaaa oh ma sei matto...nooooooo ferma
-
la squagli la cpu...devi fare cio che ti ho scritto o mi butto giu ja fammi vede mo se lo fai ja:asd:
-
No, non ho nessun off set mode, posso solo cambiare il valore del Vcore che ho impostato a 1.680xXTzunamiXx ha scritto:
TE L'HO SCRITTO CIRCA UN GIORNO FA HIHIHIHIHIHI DAI LI RISCRIVO:CPU VOLTAGE :OFFSET MODE
SOTTO TI ESCE UN ULTERIORE MENU:OFFSET MODE SIGN LO IMPOSTIAMO SU +
CPU OFFSET VOLTAGE SU 0.040
Per i nostri amici di extreme tutto cio serve in modo che la cpu undervolta e overclocca in auto il vcore
riconfermami tutte le mod una volte fatte vai:muro:
e poi non ho nessun "sign"
risistemato cpu Vcore su Auto
-
Allora se clicchi sulla voce CPU Voltage ti esce se vuoi manual o offset daiiiii che ce la famo....devi cliccare sempre a fianco della descrizione no sulla descrizione capisci il trucco?
-
ma poi sembra altissimo il vcore 1,68 ma sei sicuro?non e che ti confondi con il VCCiO
-
Qui purtroppo non è così, mannaggia a Gigabyte.xXTzunamiXx ha scritto:
Allora se clicchi sulla voce CPU Voltage ti esce se vuoi manual o offset daiiiii che ce la famo....devi cliccare sempre a fianco della descrizione no sulla descrizione capisci il trucco?ti ridescrivo i menu
cpu core voltage control e all'interno i menù che ti spiegavo prima cpu Vcore, cpu vtt, cpu pll.....
tornando indietro c'è un menu dram voltage control e all'interno dram voltage,
-
no, il Vcore ora è impostato a 1.180 su autoxXTzunamiXx ha scritto:
ma poi sembra altissimo il vcore 1,68 ma sei sicuro?non e che ti confondi con il VCCiO -
E su auto devi cliccare esce manual caxxo dai
-
Manual e offset e tu clicchi offset dai caxxo dai dai
-
Questi sono i menùGS68 ha scritto:
ora entro nella voce cpu core voltage control e ho queste vocicpu Vcore 1.180 auto
dynamic Vcore dvid + 0.000 non selezionabile
cpu vtt 1.050V auto
cpu pll 1.800 auto
dynamic GFX core (vaxg dvid) 0.000V auto
e qui?
-
Ascolta cpu vcore cliccagli pure nel buco del c.......basta che fai uscire qualche menu
-
Qui offset non esiste, non lo vedo da nessuna parte!xXTzunamiXx ha scritto:
Manual e offset e tu clicchi offset dai caxxo dai daiL'unica cosa che , premendo il tasto + mi appare su cpu Vcore è : normal e poi poi partendo da 0.800 a salire di Vcore, nient'altro
-
Ok poi vedremo in futuro mi informo e ti faccio sapere allora imposta vore fisso a 1.130 almeno questo sta gigabyte ce lo fa fare?
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Ok poi vedremo in futuro mi informo e ti faccio sapere allora imposta vore fisso a 1.130 almeno questo sta gigabyte ce lo fa fare?Fatto!
-
Ma possibile che non abbiamo una voce che si chiami cpu voltage ....amici...chi ha sta cavolo di scheda o simile ci puo aiutare in futuro a fare un oc offset?grazieeeeeeeeeee!
-
Ok pll impostalo a 1,68
-
Poi vccio se lo trovassi a 1,068
-
Davvero Tzunami, tutto quello che ti ho descritto e corretto, non vedo nessun offset!xXTzunamiXx ha scritto:
Ma possibile che non abbiamo una voce che si chiami cpu voltage ....amici...chi ha sta cavolo di scheda o simile ci puo aiutare in futuro a fare un oc offset?grazieeeeeeeeeee! -
Cpu spread spectrum se lo vedessi su disable
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi