SilverStone TJ11, il Re dei Re
-
Lasciate che faccia una premessa: la recensione che leggerete oggi, per quanto mi riguarda, è una conquista personale! Da quando è uscito in commercio il SilverStone TJ11 mi sono detto “devo testarlo”. Ho cercato di dare il massimo per averlo in laboratorio e provarlo sul campo, e così finalmente è stato. Ringrazio di cuore SilverStone per questa grandissima possibilità e tutti coloro che si sono impegnati per questa causa. -
Lasciate che faccia una premessa: la recensione che leggerete oggi, per quanto mi riguarda, è una conquista personale! Da quando è uscito in commercio il SilverStone TJ11 mi sono detto “devo testarlo”. Ho cercato di dare il massimo per averlo in laboratorio e provarlo sul campo, e così finalmente è stato. Ringrazio di cuore SilverStone per questa grandissima possibilità e tutti coloro che si sono impegnati per questa causa. -
grazie mille matteo per la.recensione, hai fatto un lavoro colossale tanto quanto il.tj11!!!
il case è uno spettacolo, ma non è un oggetto per tutti per il costo e per quanto è mastodontico.
la possibilita di modificarlo in maniere molteplici e integrarci sistemi a liquido pazzeschi lo rendono unico nel.suo genere.
che spettacolo!!!!
-
Grazie caro, la cosa bella è che ce n'è uno in palio

-
finalmente!!!
Da quando è uscito in commercio il SilverStone TJ11 mi sono detto “devo AVERLO!”nikolaj ha scritto:
per quanto mi riguarda, è una conquista personale! Da quando è uscito in commercio il SilverStone TJ11 mi sono detto “devo testarlo”
è gia iniziato il contest?? era ora tanto lo so gia che sara mio

-
eh già, potete cominciare ad iscrivervi

Nella prima pagina ci sono i link
-
Bella rece, troppo grande per me.
Ma è in palio dove?
Ah ok...trovato

-
contest pubblico, se leggi in prima pagina è spiegato come partecipare

-
the best

-
Grandissima recensione! Matteo è sempre un punto di riferimento! Continua così! Silverstone 4 ever!
-
Compulsion ha scritto:
Grandissima recensione! Matteo è sempre un punto di riferimento! Continua così! Silverstone 4 ever!ciao passa a presentarti anche qui

-
Complimenti, Matteo. :n2mu:
-
Compulsion ha scritto:
Grandissima recensione! Matteo è sempre un punto di riferimento! Continua così! Silverstone 4 ever!Mille grazie

-
Impressionante questo case... io ebbi la fortuna di provare il tj09 e cavolo se non vedo l'ora di vedre il successore del tj11!!!
-
principino1984 ha scritto:
Impressionante questo case... io ebbi la fortuna di provare il tj09 e cavolo se non vedo l'ora di vedre il successore del tj11!!!sei troppo goloso.

-
Bell'intro
Quando ci si mette la passione, è tutta un'altra storia :n2mu:Ma quanto è grosso? :AAAAH:
ciao
-
Immenso... L'FT02 paradossalmente era piccolino, diciamo che questi ci mette una "pezza"..
-
ehehe a.pensare che ora ho proprio il ft02 davanto a me e sembra gigante

chissà il tj11!!!
nella rece non ho potuto che notare il tj11 dissipa come il.ft02 troppo.felice

-
eh si, considera che la struttura è la stessa solo che l'ft02 LE ha tre ap181 mentre il tj11 2, solo che quest'ultimo ha i dotti per l'aria fresca, quinci la differenza viene grossomodo compensata (con un piccolo scarto a favore del tj11, ma davvero irrisorio all'atto pratico). L'ft02 normale non ha le air penetrator quindi qualche piccola differenza c'è, comunque sia dalla loro hanno gli ovvi benefici sui sistemi dual gpu, perché alla fine per le CPU non è che la differenza sia così abissale rispetto a molte altre soluzioni della concorrenza. Se prendi ad esempio un HAFX o un antec DF85, i risultati sono leggermente peggiori, però sono eccellenti anche loro. Per la GPU invece, come già detto, c'è il solito discorso ovvero che i dissipatori reference lavorano peggio su cabinet a sviluppo ATX. Il BTX migliora un pochino le cose, ma se ci metti una seconda scheda grafica si torna al punto di partenza.
Se riusciamo ad ottenere un banchetto che ho in mente, faccio qualche test in base all'orientamento spaziale delle schede madri.
-
mamma mia ma quante ne sai.Matteo

appunto.dicevi che.normalmente non ne ha di ap181, ma.con mia.sorpresa.me ne sono trovate 3 dentro e addirittura fono-isolato.
spettacolo!!!!
ragazzi silverstone quanta.qualità!!!!
lo consiglierei a.tutti!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
