[positivo] underprice.it - nvidia quadro 4000
-
- Prezzo: molto competitivo;
- Comunicazione: celeri e cordiali;
- Imballaggio: ottimo;
- modalita' di pagamento: solo bonifico o ricarica postepay (unica nota dolente);
- corriere: bartolini.
Come da oggetto ho acquistato una nvidia quadro 4000 ad un ottimo prezzo, non so se e' uno store senza magazzino come gli altri ma sono stati molto veloci: mercoledi' gli ho fatto il bonifico, giovedi' hanno confermato l'accredito e il lunedi ho ricevuto la scheda.
-
- Prezzo: molto competitivo;
- Comunicazione: celeri e cordiali;
- Imballaggio: ottimo;
- modalita' di pagamento: solo bonifico o ricarica postepay (unica nota dolente);
- corriere: bartolini.
Come da oggetto ho acquistato una nvidia quadro 4000 ad un ottimo prezzo, non so se e' uno store senza magazzino come gli altri ma sono stati molto veloci: mercoledi' gli ho fatto il bonifico, giovedi' hanno confermato l'accredito e il lunedi ho ricevuto la scheda.
-
ottimo, puoi sempre con la seguente tabella rilasciare il feed
-
Ma è sicuro questo shop?
Guardavo i prezzi delle sapphire 7970...di media costano 50 euro meno rispetto a shop che già hanno prezzi bassi.
-
credo proprio di si, nel caso contrassegno e via.
-
Non cè l'opzione contrassegno.
-
comunque dall'esperienza di knish sembra tutto ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi