QX6850ES step G0 in test
-
Quanto arriva al massimo in stabilità con Orthos?Con che voltaggio?

Ciao;)
-

gran bella cpu!
se intel ha fatto passi da giante con questo nuovo step, figuriamoci quello che faranno i perynn
:clapclap:
atttendo score per questo bel quad:blink:!
-
iscritto:clapclap:
-
etchiù... ehm... iscritto!

-
Postiamo o no quello che fa stò bolide!:AAAAH:
Ciao;)
-
..una cpu entry level...

iscritto

-
Piccolo aggiornamento cpu 4,0GHz 1,51V.reali
QX6850ES@4,0GHz-151V.-CINEBENCH 9.5
QX6850ES@4,0GHz-151V.-CPUBENCH 2003
QX6850ES@4,0GHz-1,51V.-DIFFMARK 2.7
Un po di stabilità-QX6850ES@3,8GHz-148V.reali RS doppio orthos
e questo e tutto per oggi,piccola analisi la cpu e veramente notevole sia
per la capacità di salire in overclock che per le temperature infatti sotto
test non ha mai superato i 55 gradi con 1,51V. devo dire che intel con
questa revision G0 a fatto un ulteriore salto di qualità,ora non mi rimane che aspettare una Blitz Formula con il P35.per vederne delle belle infatti se sono
RS.doppio orthos 3,8GHz con 1,48V. con il P35. dovrei starci con 1,45V.
prossima ondata di test i vari 3dMark05-06-01+PCMark05 ciao.
-
ottima marco... gran bella revision ha fatto intel :n2mu:
-
madonna che bestia di cpu! complimenti! ma l'hai presa dal mazzo o te ne sei fatto arrivare una specifica?
-
e arrivata direttamente da Taiwan
-
boia.... gran bella cpu.....
è da provare sotto freddo.... sperando che non abbia CB data la sua poca calura

ciao
CazzZ!!!
-
Bella CPU Complimenti...anche se come ha detto Cazz soprattutto nei quad meno scaldano e più danno problemi mentre si sale...cioè,vanno meglio fino a un tot perchè hanno voltaggi minori ma poi si piantano...spero vivamente non sia cosi perchè voglio vederti fare qualche bel numero!!!:clapclap:
-
salve a tutti ragazzi, la cpu devo dire venendo da un QX6700 che scaldava a
bestia,e quindi molto limitato in overclock,sono rimasto sbalordito per la linearita
che ha questa cpu ha nel salire con poco voltaggio e per le frequenze raggiunte
tipo 3,9GHz 1,52V.reali RS.doppio orthos questo vuole dire che per uso giornaliero lo si può tenere a 3,8GHz senza problemi ora per quanto riguarda il
CB. te lo sapro dire fra due settimane quando mi arriverà il phase.
-
MARCO74 ha scritto:
salve a tutti ragazzi, la cpu devo dire venendo da un QX6700 che scaldava abestia,e quindi molto limitato in overclock,sono rimasto sbalordito per la linearita
che ha questa cpu ha nel salire con poco voltaggio e per le frequenze raggiunte
tipo 3,9GHz 1,52V.reali RS.doppio orthos questo vuole dire che per uso giornaliero lo si può tenere a 3,8GHz senza problemi ora per quanto riguarda il
CB. te lo sapro dire fra due settimane quando mi arriverà il phase.
in ogni caso sotto phase non avrai problemi di CB, le temperature non son estreme.... il CB vien fuori con DI o Azoto...... cmq non è detto che il tuo lo abbia.... potrebbe essere diverso, in quanto i G0 con CB io non ne ho ancora visti...
attendiamo le prove sotto phase!!!

ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi