Buona domenica a tutti!
-
Salve, sono Darkend, malato di IT fin dalla prima infanzia (come del resto credo un pò tutti qui
), lavoratore presso centro vendita ed assistenza pc, universitario alla politecnica delle Marche (Ancona, Ing. Informatica). Ho notato con buon giudizio i contenuti del Vs forum nonché le varie recensioni (soprattutto degli alimentatori, davvero notevoli) ed ho deciso quindi di approdare anche qui con il nick che uso ormai ovunque. Spero di essere d'aiuto. 
-
Salve, sono Darkend, malato di IT fin dalla prima infanzia (come del resto credo un pò tutti qui
), lavoratore presso centro vendita ed assistenza pc, universitario alla politecnica delle Marche (Ancona, Ing. Informatica). Ho notato con buon giudizio i contenuti del Vs forum nonché le varie recensioni (soprattutto degli alimentatori, davvero notevoli) ed ho deciso quindi di approdare anche qui con il nick che uso ormai ovunque. Spero di essere d'aiuto. 
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

ciao
-
benvenuto! Direi che non potevi mancare in questo forum!
-
ciao e benvenuto tra di noi!
Marco
-
Benvenuto su xh

In merito agli alimentatori, hai qualche suggerimento o consiglio ? Ci sono elementi che vorresti fossero trattati in maniera più approfondita ? Premetto che c'è molto da migliorare, essendo però un campo davvero molto complesso si fa il possibile. In futuro comunque ci saranno novità per quanto riguarda i test

Sono sempre aperto a confronti del genere, anche per quanto riguarda ventole, dissipatori e cabinet.
Buona permanenza
-
Ciao e benvenuto!
-
iscriviti al contest, vi diamo la possibilità di vincere un cabinet da 600 euro di valore. In bocca al lupo !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi