quale nas server comprare
-
ciao a tutti, dovrei comprare un nas server,da utilizzare per condividere file video ecc ecc.., il nas dovrà avere 2 o piuù alloggi per hd e sopratutto devo spendere poco ciao e buona domenica a tutti
-
ciao a tutti, dovrei comprare un nas server,da utilizzare per condividere file video ecc ecc.., il nas dovrà avere 2 o piuù alloggi per hd e sopratutto devo spendere poco ciao e buona domenica a tutti
-
-
penso che prenderò proprio il DS212 l'ho trovato a circa 170,00 euro, nelle specifiche ho letto che supporta emule, si può installare anche amule?
-
si sono stesso codice sorgente bene o male.
-
cosa ne dici di questo, non è un synology, ma alla fine mi serve solo per archiviare e poter accedere dalla mia rete casalinga
-
non vedo il link
-
Hai ragione eccola: Neths.it - Hardware & Modding! Net NAS 2-Slot 3,5' NETGEAR ReadyNAS Duo RND2000-200EUS, in giro non ho trovato quasi nulla
-
si è buono.
-
alla fine ho preso il synology DS212J
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi