accensione xbox
-
appena accendo l'xbox fa un rumore strano il lettore e poi la console ha 3 led rossi cosa può essere?
-
appena accendo l'xbox fa un rumore strano il lettore e poi la console ha 3 led rossi cosa può essere?
-
-
ho fatto la modalità di surriscaldamento ma non funziona lo stesso, secondo voi mettere delle rondelline risolverà il problema e xk poi? una spiegazione c'e?
-
no solo un reballing può funzionare.
-
può? o è sicuro?
-
è sicuro se fatto bene
-
qnt costa farlo?
-
di solito si parla sui 100 €
-
:S mamma mia troppo me la compro nuova...
-
purtroppo è un operazione delicata
-
insomma.. ho visto i video.. 100€ è un pò troppo uno se la compra nuova a questo punto..
oggi ho acceso la console e mi ha dato x un secondo i 3 led rossi poi 2 led rossi O.o che significa?
-
che la console si era surriscaldata.
-
ma non era nemmeno accesa... mha, vabbè ormai
-
il numero di led indica quello non sono io a dirlo. E comunque è una conseguenza dei tre led rossi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi