gtx 680 su asus p6t deluxe V2
-
ma su schede di questa fascia non lo vedi nemmeno ad occhio nudo.
-
Ragazzi o la scheda video è diventata vecchia o i giochi sono ottimizzati male. Ho provato il nuovo AC3 . Tutto max 1920x1080 delle volte faccio 60 fps fissi , delle volte scendo a 34-30 pure 25 . Come mai? E' il gioco che è ottimizzato male o è la mia scheda video che ormai non c'è la fa più? Menomale che ho preso la top gamma serie 6000 se prendevo una gtx 580 secondo me non riuscivo neanche a giocarci a elevato.
-
sono i giochi che hanno il vsync
-
Eh come faccio ad eliminare il vsync su AC3? Io nelle opzioni non l'ho visto. Devo fare qualcosa nelle impostazioni della scheda video?
-
no perchè appunto è un altro gioco cappato a 60 fps.

-
Sono riuscito ad eliminare il vysing da AC3 andando nella cfg del gioco solo che andando nella città è cosi pesante che riesco a fa 30-35 fps. Come mai? E' la scheda video che non c'è l'ha fa?
-
ripeto se il gioco è cappato a 60 vuol dire che per fluidità è meglio lasciarlo attivo, ecco perchè in molti giochi non è disattivabile e comunque il vsync spesso se non quasi sempre se disattivato crea stuttering
-
Anche se metto il vysing , andando in citttà (durante il gioco), gli fps scendono anche a 30-25 e la fluidità si annulla. Ora domando è il gioco che è ottimizzato male o è la mia scheda video che non riesce a mantenere questo gioco?
-
cambia driver e riprova.
-
Che tipo di driver devo scaricare? Ora ho gli ultimi ma non mi sembrano molto ottimizzati. Mi potresti dare il link di driver molto buoni per questa scheda video?
-
li devi provare tu qundi
-
Questi li ho già provato avevo gli 12.10 ora ho messo quelli beta 12.11. Io pensavo ci fossero dei driver di terze parti migliori di questi.
-
non esistono driver di terze parti
-
Quindi come mi devo comportare?
-
prova a tornare con driver più vecchi.
-
Quindi non è la scheda video ma pensi che siano i driver ?
-
si
-
Mi indichi drver che possono andare bene con quel gioco?
-
non ci sono driver specifici come detto devi provare varie release.
-
Sto scaricnaod questi: AMD Catalyst 12.11 (9.010.8 November 15) AMD Official BETA 8 - Guru3D.com Forums
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi