Consiglio Kit performante
-
Smith ha scritto:
(o 6400, a quanto pare non si era bruciato)
apposta!!!nn s'era visto mai di bruciare un core 2 duo
come mai la p5n32? hai intenzione di fare uno sli?
lo dico perchè pirella l'ha provata e fa abbastanza pena:(
c'è di molto meglio insomma
-
Le085 ha scritto:
apposta!!!
nn s'era visto mai di bruciare un core 2 duo
come mai la p5n32? hai intenzione di fare uno sli?
lo dico perchè pirella l'ha provata e fa abbastanza pena:(
c'è di molto meglio insomma
gliell'ho spedita io leo...ma solo per fare delle prove e capire cosa gli si è rotto... quindi è provvisoria

-
Smith ha scritto:
Asus p5n32 (Asus pwh dh deluxe, in RMA) non ne sono uno stimatore
Intel Conroe e6300 (o 6400, a quanto pare non si era bruciato) 6350/6450/6650
Gainward 8600 GTS se non usi vista o dx10 puoi scendere
Ram 2GB V-data 533 Mhz nettamente isufficenti o 667 o 800 da controllare con il bus della mobo!
i prezzi ora sono leggermente in crescita: tu riuscisti ad aspettare fine settembre con l'uscita della roba nuova, queste cose qui un po vecchiotte calerebbero.....
vedi tu!!
ciao
-
pirella ha scritto:
gliell'ho spedita io leo...ma solo per fare delle prove e capire cosa gli si è rotto... quindi è provvisoria
ah ecco!
è proprio lei!

-
Come ti hanno detto le ram stanno salendo di prezzo.....ma come al solito è un sali e scendi!
Devi comprare quando il prezzo è basso e rivendere quando sale...:clapclap::clapclap:
Meglio le 800...o almeno le 667!
Bene x il E6400!
Ciao;)
-
Rispondendo a lucagiordan, la vga mi serve proprio per le Directx10. Secondo te andavo ad installare Windows Vista ? Comunque, ho letto qualche News, e in effetti i prezzi delle Ram sono in salita, questo è un problema.

-
Smith ha scritto:
Rispondendo a lucagiordan, la vga mi serve proprio per le Directx10. Secondo te andavo ad installare Windows Vista ? Comunque, ho letto qualche News, e in effetti i prezzi delle Ram sono in salita, questo è un problema.
tu mettiti in cerca di qualcosa...se non trovi nulla e nel frattempo ci arriva qualcosa a noi

Cmq anch'io andrei sulle cellshock...oppure vedi anche le ocz reaper di c1rcu1tburn3r...sn da paura...
Marco
-
Smith ha scritto:
Se punti a Windows Vista.....ti consiglio la ATI Radeon
HD 2600 XT.
Ciao;)
-
raga non avete capito..ma sk video gli ho mandato io una 8600gts della gainward la golden sample..quindi lì è a posto..sta chiedendo solo le ram da quanto so e ho capito

-
principino1984 ha scritto:
raga non avete capito..ma sk video gli ho mandato io una 8600gts della gainward la golden sample..quindi lì è a posto..sta chiedendo solo le ram da quanto so e ho capito
Come non detto!....
Ciao;)
-
Esatto, la vga va benissimo, comunque intanto cerco qualcosa, nel caso vi arriva no due banchi di Ram buoni, fatemi sapere.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi