Tours ...... de France
-
Cattedrale di Tours - Wikipedia
Breve visita alle meraviglie di questa cittadina Francese (nel ritaglio di tempo della visita per lavoro ad un fornitore di Joué-lès-Tours..
mezz'ora dopo cena tutto a mano libera:
La Cattedrale
STD:

Correzione prospettica:

Quale preferite?
qui altri scatti della breve passeggiata :
Resti Basilica di S. Martino

Comune (fatta dall'auto in corsa...)

ed alcune costruzioni del centro:

Appena mi libero posto anche qualche scatto a due castelli sulla Loira (Amboise e Blois ... piccola deviazione nel ritorno a Parigi per prendere l'aereo)
ciao
Max
-
Cattedrale di Tours - Wikipedia
Breve visita alle meraviglie di questa cittadina Francese (nel ritaglio di tempo della visita per lavoro ad un fornitore di Joué-lès-Tours..
mezz'ora dopo cena tutto a mano libera:
La Cattedrale
STD:

Correzione prospettica:

Quale preferite?
qui altri scatti della breve passeggiata :
Resti Basilica di S. Martino

Comune (fatta dall'auto in corsa...)

ed alcune costruzioni del centro:

Appena mi libero posto anche qualche scatto a due castelli sulla Loira (Amboise e Blois ... piccola deviazione nel ritorno a Parigi per prendere l'aereo)
ciao
Max
-
ho capito... non ve ne piace nessuna nemmeno in questo caso

-
La prima mi piace. Poi ce ne sono altre che non sono male, tipo anche quella con il motorino.
-
grazie Mauri.. almeno tu hai commentato..
altrimenti mi davo all'ippica:asd:
-
Francamente, proprio non li avevo visti questi thread. Ma non è strano, in questo periodo ho davvero troppe cose per la testa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi