NVIDIA: nuova Roadmap rivela Maxwell per il 2014, dettagli sulla GeForce GTX 780, GTX 760 Ti e GTX 750 Ti
-
Negli ultimi due giorni sono emersi alcuni rumors sulle prossime schede grafiche di NVIDIA. Innanzitutto abbiamo una nuovissima Roadmap, che anche se in realtà non rivela molte nuove informazioni, ma è sicuramente aggiornato.
Riportiamo anche le specifiche presunte della GeForce GTX 780 che sono state rivelate sito web tedesco Chip.de.
-
Allora alla nuova top di nvidia manca poco! Chissà se anche AMD riuscirà ad uscire nello stesso periodo con la serie 8.
Impressionante Maxwell, un *2,6 di performance/watt sarebbe davvero qualcosa di mai visto in così poche generazioni di schede video -
poco non credo,.
-
un risultato di 2.6x performance/watt è davvero straordinario. Ovviamente dobbiamo aspettare il 2014 nel frattempo ci sarà un refresh di Kepler.
Speriamo anche AMD segua questa strada di ridurre i consumi. -
piango!
si avvicina il momento di pensionare le mie 2 580 per prendermi una coppia di 780 e liquidarle... -
Spero vivamente che la GTX 780 sia abilitata per il GPGPU, cambierei volentieri la mia, pur sempre affidabile, 570..

-
Non mi aspetto chissà cosa dalla GTX 780 e varie. In fondo sono dei Kepler V2; sicuramente ne guadagnerà il rapporto prestazioni / consumi più che altro. Sul solo guadagno prestazionale credo che si arriverà a non più del 20%.
ciao
-
si sono d'accordo con il princip

il vero salto non sarà con Kepler2 ovviamente, ma con maxwell
ho già la bava :clapclap:
-
si ma da ora all'uscita riempirai barili e barili di bava

-
per chi ha già preso una 670/680, potrebbe aspettare Maxwell, scimmia permettendo

-
esatto.
-
Thunder-74 ha scritto:
per chi ha già preso una 670/680, potrebbe aspettare Maxwell, scimmia permettendo
si sono d'accordo. Non ha tanto senso passare a Kepler2, poi chissà

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi