consiglio monitor gaming
-
il minor prezzo è questo
FutureBay.It - Distribuzione Hardware e Software - LG ELECTRONICS - MONITOR - LED - IPS235P-BN.AEU
su amazon ci sono a 190 e 225
LG IPS235P-BN LCD Monitor 23 ": Amazon.it: Elettronica
e
TFT 58 cm (23") 16:9 LG IPS235P-BN 5ms LED (DAH/L/P/S-IPS/FULL-HD/5.2/bk): Amazon.it: Elettronica
-
tom1 ha scritto:
il minor prezzo è questoFutureBay.It - Distribuzione Hardware e Software - LG ELECTRONICS - MONITOR - LED - IPS235P-BN.AEU
su amazon ci sono a 190 e 225
LG IPS235P-BN LCD Monitor 23 ": Amazon.it: Elettronica
e
TFT 58 cm (23") 16:9 LG IPS235P-BN 5ms LED (DAH/L/P/S-IPS/FULL-HD/5.2/bk): Amazon.it: Elettronica
non conosco futurebay...è affidabile?
i due link di amazon sono dello stesso monitor giusto? la sigla è uguale...
-
era per dire che il prezzo c'è più basso ma per lo shop non saprei dirti dai feed è ok. Per Amazon si è lo stesso dubbio che mi è sorto.
-
Più che altro il Dell si trova a meno (redcoon per esempio). Per l'LG non c'è un grandissimo risparmio, quindi vedi se acquistarlo in qualche shop che già conosci.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Più che altro il Dell si trova a meno (redcoon per esempio). Per l'LG non c'è un grandissimo risparmio, quindi vedi se acquistarlo in qualche shop che già conosci.ciao
infatti a 209€ lo trovo a mano, non riesco a capire una cosa sull LG: è IPS o EIPS, sul sito del produttore trovo Panel Technology: S-IPS
Dalle info in giro avevo capito che gli eips sono piu economici e meno prestazionali degli IPS o sbaglio?
-
Monta un eIPS, lo stesso che ha il Dell e diversi altri monitor. A meno di 200€ non puoi pretendere di avere gli stessi pannelli che montano monitor professionali da diverse centinaia di euro (per non dire migliaia)

Rimangono degli ottimi all-around.
ciao
-
prendi il dell giusè

-
tom1 ha scritto:
prendi il dell giusè
eh ma ha 8ms ... io ci devo giocare...
-
ciao,rieccomi...non ho ancora preso il monitor ma ho trovato questo lg ips224v , Monitor IPS4, LG IPS224V, Massimo Comfort visivo, monitor per Pc, Monitor 3D | LG Informatica
non capisco se ha le stesse caratteristiche/prestazioni del LG IPS235P e se cambiano solo i pollici.
potete aiutarmi?
-
Decisamente meglio la versione P. Oltre a un'ergonomia maggiore, ha l'overdrive regolabile.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Decisamente meglio la versione P. Oltre a un'ergonomia maggiore, ha l'overdrive regolabile.ciao
l'ho trovato a 70€, visto che non mi interessa molto l'ergonomia, potrebbe valere la spesa?
Se non ho la regolazione dell'overdrive cosa può succedere?
-
Che non puoi variare la risposta dei pixel secondo le tue preferenze. Se ci giochi, come hai detto, è meglio la versione P.
ciao
-
ok grazie mille!
-
postaci foto quando arriva
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi