Miglior Tn per video e gaming
-
Il costo è impegnativo e supera i 400 euro detti, ma per il game è molto valido; rapido, basso lag, 120Hz e kit 3D incluso. Molti hanno lamentato un'uniformità scadente e mi sembra anche un po' troppo crosstalk in 3D.
Che scheda video hai?
ciao
-
Uhm..la scheda e' una, ormai vecchia direi, gtx 560 OC Gigabyte... Dite che potrei sfruttare quello schermo?
-
A dire la verita' l'AOC che mi avevi consigliato mi piace molto esteticamente... Anche per il fatto che si possa togliere il supporto... Pero' non credo abbia 2ms....
-
Non guardare il tempo di risposta dichiarato, che ha valenza paragonabile al contrasto dinamico

La scheda video non ti permetterà di giocare stabile a 120 Frame in Full HD, quindi non ha molto senso optare per un 120Hz.
Per l'AOC, leggi questa recensione
-> clickciao
-
Ancora piu' combattuto! Ci sarebbe anche l'ibrida samsung t27950 3d...
-
Un monitor/tv?
Non è facile aiutarti se passi da una tipologia a un'altra

ciao
-
Giustissimo!ma facendo 2 conti ho deciso di lasciare il mio attuale monitor, mandare in pensione la mia vecchia tv e prendere un ibrido... da 27 pollici sempre...credo che qui la ricerca si vada a dimezzare o no?ho fatto qualche ricerca ma come monitor tv a parte il samsung neanche l'ombra... mi illuminate??
-
si una buona soluzione
quel modello samsung -
Il maggior difetto dei monitor/tv è in genere il lag un po' elevato. Il Samsung non costa poco e comunque è un TN (per giunta lucido, ma questo è soggettivo, come detto in guida). Il 3D non è eccellente; ti interessa?
ciao
-
credo di no

-
Non lo so!mi sa che passeranno mesi prima di una scelta!
-
addirittura

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi