Miglior Tn per video e gaming
-
Avevo pensato al Dell u2713 ma da alcune recensioni ho visto che ha un certo lag... mi sbaglio? e rispetto al dell u2412 (a parte i pollici) qualcuno sa dirmi se ci sono differenze sostanziali?
-
nessun lag, io possiedo il u2412m zero lag o problemi. Cambiano solo i pollici, sempre pannello IPS.
-
tom1 ha scritto:
nessun lag, io possiedo il u2412m zero lag o problemi. Cambiano solo i pollici, sempre pannello IPS.Cosa c'è di meglio di un'esperienza diretta! credo che rispetto al mio attuale LG 226 sia una spanna sopra... se non sbaglio questo ha tecnologia e-ips... ed è decisamente migliore... poi se mi dici che non ha lag o scie...

-
fidati, nessun lag o scia giocatore di bf3
-
Il 24" si comporta meglio del 27", che in effetti ha un po' di lag. Sia quello che hai, che il dell da 24", hanno un pannello e-ips, ma poi ci sono altre differenze. I 27" da 2560x1440 evitali, dato che hanno un dot pitch ancora più piccolo del tuo.
Attualmente ho davanti l'AOC i2757Fm (leggerai prossimamente la recensione) che monta un AH-IPS da 1920x1080 pixel, quindi con dot pitch molto comodo, ma la distanza di utilizzo è un po' pochina per un 27".
ciao
-
Grazie tante!Se posso... come ti trovi con l'AOC?! Esteticamente sembra davvero molto bello!
-
sicuramente molto bene avendo come ti ha già detto un pannello ah-ips
-
Il monitor va bene, però 50/60cm mi sembrano pochi.
ciao
-
io stavo a 30 con un 27

-
Ci sto a circa 80cm (web, office) e a più di 1m per altro

ciao
-
Che ve ne pare dell'asus vg278h 3d?!
-
è un ottimo monitor che sfrutta il 3d vision 2
-
Il costo è impegnativo e supera i 400 euro detti, ma per il game è molto valido; rapido, basso lag, 120Hz e kit 3D incluso. Molti hanno lamentato un'uniformità scadente e mi sembra anche un po' troppo crosstalk in 3D.
Che scheda video hai?
ciao
-
Uhm..la scheda e' una, ormai vecchia direi, gtx 560 OC Gigabyte... Dite che potrei sfruttare quello schermo?
-
A dire la verita' l'AOC che mi avevi consigliato mi piace molto esteticamente... Anche per il fatto che si possa togliere il supporto... Pero' non credo abbia 2ms....
-
Non guardare il tempo di risposta dichiarato, che ha valenza paragonabile al contrasto dinamico

La scheda video non ti permetterà di giocare stabile a 120 Frame in Full HD, quindi non ha molto senso optare per un 120Hz.
Per l'AOC, leggi questa recensione
-> clickciao
-
Ancora piu' combattuto! Ci sarebbe anche l'ibrida samsung t27950 3d...
-
Un monitor/tv?
Non è facile aiutarti se passi da una tipologia a un'altra

ciao
-
Giustissimo!ma facendo 2 conti ho deciso di lasciare il mio attuale monitor, mandare in pensione la mia vecchia tv e prendere un ibrido... da 27 pollici sempre...credo che qui la ricerca si vada a dimezzare o no?ho fatto qualche ricerca ma come monitor tv a parte il samsung neanche l'ombra... mi illuminate??
-
si una buona soluzione
quel modello samsung
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi