Quota 6000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 116229 marks with a Radeon HD 3870
6° PostoVIDEO:
Potevo fare meglio ma la GPU sembra non voler salire con più fresso, ho benchato a -65° circa. Forse non è delle più fortunate...Cmq mi accontento...

Con la prossima vga GTX 570 dovrei fare anche punti global...

-
l'aquamark andrix?

comunque bella benchata, solo che 3 test in 5 ore sono un po' pochini no?
comunque le prossime volte dovresti andare un po' più spedito, una volta trovato il setup stabile

-
Le085 ha scritto:
l'aquamark andrix?
comunque bella benchata, solo che 3 test in 5 ore sono un po' pochini no?
comunque le prossime volte dovresti andare un po' più spedito, una volta trovato il setup stabile

Purtroppo il problema è proprio quello...Trovare la stabilità per tutti i test e non è facile...La gpu oltre i 972 mhz non era stabile, probabilmente voleva più volt però questo è il massimo che sn riuscito a fare...Gli altri bench non li ho fatti perchè anche avendo cpu alta con la vga a quella frequenza non ho ottenuto punteggi buoni...
Vedo di usare vga dove posso ottenere punti global anche, è l' unica...Difatti con la GTX 570 non occorre la metta sotto azoto, mi basta il procio...

Altra cosa mi pare sia l' IMC del procio che mi da problemi con le ram, oltre i 1180 mhz ho problemi e quindi mi tocca usarle con cas 8 ma in alcuni test tipo Aquamark ci vuole frequenza...

-
beh comunque anche se il punteggio non è ottimo vale la pena farlo comunque no?
son comunque punti hardware importanti di solito.
certo magari non vale la pena sprecarci azoto, rifai magari il test sotto phase.
-
Ragazzi una cosa al volo, sono ritornato sull'Asus P5A la quale monta un K6 amd da 450 mhz. Il problema è sempre lo stesso, stavolta ho provato a lanciare il validate di Cpu - z a default è non me lo fa salvare, quindi non è un problema di instabilità, ma qualcos'altro.
Non vi è altro modo di validare con ste vecchie mobo?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Ragazzi una cosa al volo, sono ritornato sull'Asus P5A la quale monta un K6 amd da 450 mhz. Il problema è sempre lo stesso, stavolta ho provato a lanciare il validate di Cpu - z a default è non me lo fa salvare, quindi non è un problema di instabilità, ma qualcos'altro.Non vi è altro modo di validare con ste vecchie mobo?

Hai provato una vecchia versione di cpu-z? magari hanno tolto il supporto ad alcune vecchie piattaforme. Purtroppo il validate per il cpu-z è necessario nel sistema, sennò non vedo altra soluzione che mandare una mail spiegando il problema ad hwbot
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Ciao Le085, era quello che pensavo di fare anch'io, comunque stamattina provo con una vecchia versione di Cpu - z, però in uno sei miei ultimi SUBMIT, fatto con la versione 1.62 mi dava errore e risultava la dizione che diceva di effettuare lo score con la nuova versione 1.63, anche perché ero riuscito la settimana scorsa a portarla da 400 mhz a 600 MHz, quindi un incremento del 50 per cento, il che no era male per un K6 II socket 7

-
Ah è vero! hanno messo l'obbligo della 1.63

boh te prova con una vecchia versione e se funziona contattali.
-
Mi avanzava un po' di azoto e m sn detto, perchè non fare un bel SuperPi 1MB ???
Ed ecco cosa è saltato fuori...
...Migliorato e di non poco...http://www.hwbot.org/submission/2371948_andrix85_superpi___1m_core_i7_3770k_5sec_421ms
-
Beh saremo oramai a quota 7:)
-
mannaggia la mia CPU sembra andare pian piano nella fossa... ho due fighissime schede video con cui potrei prendere molti punti perchè salgono ma con il 2600k che a 5ghz quasi non ce la fa non posso... maledetta
-
Ragazzi, mi spiegate che cos'è un Superpi?
Ne sento spesso parlare da voi, ma non so che cos'è ne come funziona,
Lo si potrebbe fare con p3, p2, e p4?
-
j0h ha scritto:
mannaggia la mia CPU sembra andare pian piano nella fossa... ho due fighissime schede video con cui potrei prendere molti punti perchè salgono ma con il 2600k che a 5ghz quasi non ce la fa non posso... maledettaCiao joh...Io devo mandare il mio 2600K in RMA tra poco, quando torna se non è malvagio lo potresti prendere in sostituzione al tuo che rivendi...
Pensaci...
...Lo useresti a liquido o ad aria ? -
Andrix85 ha scritto:
Mi avanzava un po' di azoto e m sn detto, perchè non fare un bel SuperPi 1MB ???Ed ecco cosa è saltato fuori...
...Migliorato e di non poco...http://www.hwbot.org/submission/2371948_andrix85_superpi___1m_core_i7_3770k_5sec_421ms
Grande Andrix

-
meiyo ha scritto:
Ragazzi, mi spiegate che cos'è un Superpi?Ne sento spesso parlare da voi, ma non so che cos'è ne come funziona,
Lo si potrebbe fare con p3, p2, e p4?
E' un bench 2D di calcolo, praticamente la cpu nel minor tempo possibile deve calcolare migliaia di combinazioni numeriche. Meno tempo ci mette più buono è il risultato...Di solito si fanno quelli da 1MB e da 32 MB. Quello da 1MB non richiede ottimizzazioni, mentre quello da 32MB si, io stesso non l'ho mai studiato per esempio...Mi limito a fare quello veloce da 1MB...
-
meiyo ha scritto:
Grande Andrix
Grazie, cmq ai 7K mancano solo 25 PTI...Ci arrivavamo se facevo anche il Pi FAST ma ho finito l'azoto purtroppo...
-
Le085 ha scritto:
Ah è vero! hanno messo l'obbligo della 1.63
boh te prova con una vecchia versione e se funziona contattali.
Ciao Le085, oggi sono andato a vedere per curiosità gli score sul K6 II, e.... Mi hanno fatto desistere.
Con raffreddamento ad acqua e con la CPU a 650-670 mhz, hanno preso 2-3 punti, secondo me questa non paga:(
-
Andrix85 ha scritto:
Ciao joh...Io devo mandare il mio 2600K in RMA tra poco, quando torna se non è malvagio lo potresti prendere in sostituzione al tuo che rivendi...
Pensaci...
...Lo useresti a liquido o ad aria ?Liquido e più avanti, quando avrò preso la mano, phase
-
j0h ha scritto:
Liquido e più avanti, quando avrò preso la mano, phaseAllora se vuoi si può fare così, lo testo sotto phase, se vede che sale bene vuol dire che è buono anche sotto liquido. Almeno sai che quando prenderai il phase poi lo potrai sfruttare come si deve...

Bisogna vedere sempre che cpu mi manda Intel però, ultimamente quelle da RMA non è che siano il massimo, però non si sa mai, anche se fosse una cpu da 5500 mhz sotto phase ti andrebbe più che bene per sfruttare le tue vga...

-
Ok. Intanto sono riuscito a benchare a 5,1ghz e a prendere qualche punto per il team, domani, tempo permettendo, dovrei poter fare altri bench e perché no.. Foooorse.. Far raggiungere i fatidici 7000
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi