finalmente l ho montato il d-tek ^_^
-
guarda per la potenza sono d'accordo con te, gli ho proposto la laing con il top modificato per una questione di estetica, perchè sinceramente amè piace tutto qua...
-
Mikestore ha scritto:
guarda per la potenza sono d'accordo con te, gli ho proposto la laing con il top modificato per una questione di estetica, perchè sinceramente amè piace tutto qua...ah per l'estetica è un'altro discorso, io guardo davvero poco all'estetica, guardo il risultato
-
domani ordino la mpc655 concordo con diablos l estetica e relatiova in questi casi=)
-
Eduw2k ha scritto:
domani ordino la mpc655 concordo con diablos l estetica e relatiova in questi casi=)Complimenti, la mia pompa.....spettacolare!:clapclap:
Ciao;)
-
ORDINATA alle 6:30 am credo parta in giornata conto di montarla lunedi

poi dovrebbee ssere tutto ok. ho anche applicato un fili filo di silicome trasparente sul bordo esterno delle ventole avvitate sul radiatore onde evitare piccoole persite dai lati :perfido: -
boia proprio nn si bada più a spese è

bella pompa, penso una delle migliori da 12v!
Marco
-
bhe una costa 70-75 la 655 costa 90 ..

conviene oprenderne una ben testata e che in previsioni future regga anke piou WB=)
-
Eduw2k ha scritto:
ORDINATA alle 6:30 am credo parta in giornata conto di montarla lunedi
poi dovrebbee ssere tutto ok. ho anche applicato un fili filo di silicome trasparente sul bordo esterno delle ventole avvitate sul radiatore onde evitare piccoole persite dai lati :perfido:ottimo! poi vogliamo le foto!

-
Eduw2k ha scritto:
bhe una costa 70-75 la 655 costa 90 ..
conviene oprenderne una ben testata e che in previsioni future regga anke piou WB=)
Con la 655 vai strà tranquillo, regge il mondo!:n2mu:
Ciao;)
-
Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato.
Nuovo stato: Spedito
riskia di arrivare domani O_O non son preparato.. mi emozioooooono
-
Eduw2k ha scritto:
Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato.Nuovo stato: Spedito
riskia di arrivare domani O_O non son preparato.. mi emozioooooono
lol, rilassati che godraiiiiiiii
-
arrivata tra 40 min e up :AAAAH:
-
arrivata e montata .. aspetto solo il boccione per il liquido..
-
Eduw2k ha scritto:
arrivata e montata .. aspetto solo il boccione per il liquido..vai mittico

-
sto pensando ( il ke è strano..:cheazz:) di realizzare la vaschetta ma non so dove procurarmi un blocco di plexyglas tipo 10 x 10 x 60 cm da torniare :AAAAH: sapete dove stanarlo?:cheazz:
-
Eduw2k ha scritto:
sto pensando ( il ke è strano..:cheazz:) di realizzare la vaschetta ma non so dove procurarmi un blocco di plexyglas tipo 10 x 10 x 60 cm da torniare :AAAAH: sapete dove stanarlo?:cheazz:ma che usi a fare la vaschetta, risparmia soldi e spazio con una T rovesciata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi