Acquisto internet key
-
Siccome i miei hanno già un abbonamento flat ma anche tramite lan al mio pc riesco a giocare online solamente a scatti in quanto la rete viene utilizzata tutta dal pc che è collegato direttamente al modem, mi servirebbe una soluzione per potere giocare on line senza problemi di scatti ecc.
-
bhè io intendevo una soluzione flat con chiavetta, ma non ho mai provato a giocare con una chiavetta e secondo il mio parere non sarà facile per il ping che verrà generato.
-
La soluzione che ha un buon prezzo è fastweb che mi da 10 gb al mese e terminati i 10 gb vado a 64 kb
-
nico88 ha scritto:
La soluzione che ha un buon prezzo è fastweb che mi da 10 gb al mese e terminati i 10 gb vado a 64 kbperò come diceva Tom.. il problea è il ping della connessione su chiavetta elevato... che non permette giochi online nei quali è necessaria una certa rapidità nel reflresh delle scene e nel trasferimento dati..
le chiavette con più di 100ms di ping sono normale amministrazione... con le adsl da fisso arrivi anche a 20ms..che è sicuramente l'ottimale per giocare..
se è per giocare lascia perdere.. inoltre i 10Gb di traffico se giochi, scarichi e vedi in streaming potrebero non bastare..
-
ovviamente non bastano li consumerebbe in una settimana piena.
-
Ho appena fatto il test con speedtest e mi da un ping di 244. La key la userei solamente per giocare e quando ho bisogno di navigare nel sito della mia banca.
-
come detto lascia perdere, te ne penti amaramente se lo fai , dopo.
-
Secondo me la cosa più semplice è limitare quando giochi la banda e il numero di connessioni da cui scaricare direttamente nel programma. O semmai prendere un router migliore che ti permetta di impostare priorità massima per i giochi.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Il problema è che non posso mettere mano al router, cosa che ho già provato, in quanto ho ricevuto una bella strigliata perché la priorità per mio babbo è scaricare dal suo pc che rimane acceso 24h. Ultimamente ho a volte non riesco neanche a caricare le pagine più leggere.
Avrei trovato questa soluzione APUACOM wireless internet service provider in modo tale da essere autonomo con internet e non avere la velocità che dipende dallo scaricamento di altri pc.
-
non lo conosco come servizio.
-
E' un servizio che fanno solamente nella mia zona e chi me lo ha consigliato ha detto che è ottimo. Devo solo informarmi come ci si trova nel giocare on line
-
bhè sei sempre in wireless quindi il ping credo sia dicreto.
-
Rispetto ai 244 ping che ho attualmente dovrebbero migliorare con il wireless?
-
diciamo di se il servizio è promettente.
-
Se con la internet key mi dice che quando finisco il traffico disponibile vado a una velocità di 64 kb, è la velocità a che ho effettivamente o in realtà la ho minore?
-
è effettiva ma 64 kb vai pianissimo
-
Tenuto conto che di solito non riesco ad andare oltre i 30 kb direi che potrebbe anche andare
-
sono dubbioso.
-
quali sono i dubbi?
-
sul fatto che 64 kb possano gestire una navigazione fluida.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi