Mi presento
-
Ciao a tutti
Sono Andrea, ho 31 anni mi interesso di informatica e computer da quando avevo 8 anni, sono diplomato geometra, ho la qualifica europea post diploma di tecnico di reti e la qualifica triennale di odontotecnico meccanico. Ho lavorato per 3 anni nel reparto assistenza tecnica di un azienda medio grande che vendeva pc in italia, 2 anni in proprio come tecnico hw sw, reti a domicilio, 8 anni come barista e adesso faccio l'operatore e insegnante di discipline olistiche che pratico e studio da 14 anni. Ho trovato questo forum facendo una ricerca su google relativa alla vodafone Station e alle sue potenzialità nascoste da sbloccare. Spero di poter imparare qui delle cose interessanti
Ciao
Andrea
-
Ciao a tutti
Sono Andrea, ho 31 anni mi interesso di informatica e computer da quando avevo 8 anni, sono diplomato geometra, ho la qualifica europea post diploma di tecnico di reti e la qualifica triennale di odontotecnico meccanico. Ho lavorato per 3 anni nel reparto assistenza tecnica di un azienda medio grande che vendeva pc in italia, 2 anni in proprio come tecnico hw sw, reti a domicilio, 8 anni come barista e adesso faccio l'operatore e insegnante di discipline olistiche che pratico e studio da 14 anni. Ho trovato questo forum facendo una ricerca su google relativa alla vodafone Station e alle sue potenzialità nascoste da sbloccare. Spero di poter imparare qui delle cose interessanti
Ciao
Andrea
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Andrea!
-
Ottima presentazione :n2mu: Benvenuto

ciao
-
ottimo curriculim Fernando! benvenuto tra di noi!
Marco
-
Ciao fernando, benvenuto su xh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.