Nuova fiat 500 Personalizziamola...
-
ma è uguale alla mia Giò !!!!!
dai impegnatevi con colori sgargianti!!!
ciao
-
megthebest ha scritto:
ma è uguale alla mia Giò !!!!!dai impegnatevi con colori sgargianti!!!
ciao
io ho messo quella che mi piaceva a me...
te la potevo fa anche gialla... ma alla fine i lset sportivo è per tutte uguali...

che ti voi sbizzarrì
-
-
questa è quella che si avvicina di più alla mia 500 ideale!

-
davvero fantastica...un peccato per il dietro che a mio avviso poteva riuscire meglio:(
io la personalizzazione l'ho fatta quasi un anno fa! ma a quanto pare hanno cambiato il sito
ora è anche meglio. dopo se ho tempo ne faccio una:nutkick: -
speriamo la fiat ne venda tante e diventi davvero un MUST, ultimamente sta tirando fuori macchine davvero graziose, sono felicissimo che quest'azienda abbia superato la crisi

-
Bella idea....grandi!:clapclap:
Ciao;)
-
Sto pensando di mettermi a lavoro su un nuovo progetto, la FIAT 500 XtremeHardware

-
Smith ha scritto:
Sto pensando di mettermi a lavoro su un nuovo progetto, la FIAT 500 XtremeHardware
buona nottata allora:uhahah:
-
hanno finalmante realizzato una MINI tutta italiana!
brava FIAT!

-
peccato che la fanno in Polonia

-
peccato??? è la migliore fabbrica del gruppo fiat, e tra le migliori fabbriche di autoveicoli nel mondo!!! Fiat deve solo ringraziare la Polonia per quello che stanno facendo lassù!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi