Acquisto wattmetro, quale mi consigliate ?
-
jacopo a cosa ti serve per il pc/i pc o elettrodomestici in genere?
-
Per tutti gli elettrodomestici e pc Tom
Tv, frigorifero, lavatrice, i due pc fissi etc.. Se con questo ci riesco benvenga, così risparmio e faccio tutti i dovuti calcoli 
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
di solito le prese sono queste e vanno benissimo

-
Per la tv però no ad esempio... Mettendo una presa universale dovrei risolvere, ma come è fatta ? Così la cerco in giro ^^
-
e come l'hai ?
-
Classica presa a 3 poli

-
la tv che ingresso ha alla presa? dico dalla parte della tv?
-
Ho quella a sinistra: http://www.clonasystem.it/files/Clona_System_Files/Foto/125904_1029.JPG
-
-
tom1 ha scritto:
non gli serve per il pc o notebook..
il misuratore che hai visto va bene per tutto.. da 1w a 2300W almeno..
per l'adattatore shuko ti serve questo:

costa al max 2€ al supermercato..
il wattmetro..anche al Lidl spesso si trova..
lo presi 3 anni fa a 17€ mi sembra.. e ancora rulla che è un piacere..
-
grazie mille ragazzi

lo ordino subito, così poi inizio a farmi una tabella su excel e cercando di capire cosa consuma più di tutti in casa e perché spendo 100€ e rotti euro a bimestre nonostante si cerca di stare attenti

-
certo ma non cambiava nulla max

-
swattolo ha scritto:
Grazie mille SACD quindi te come Tom sconsigli di togliere il "pirolo" centrale da quella spina e di attaccarci una presa universale su cui attaccare tutti gli elettrodomestici ??

Assolutamente si...se non vuoi rimanerci attaccato all`elettrodomestico in caso di problemi elettrici....
-
Amazon segna che consegnano domani ore pasti, così lo testo subito

-
dagle jacopì

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi