medal of honor warfighter
-
Ciao a tutti

Ho comrpato da mediaword medal of honor wirighter limited edition , solo che arrivato alla 4 missione mi si blocca il gioco e crasha. Ieri ho provato a farmelo cambiare e ho istallato il nuovo che mi hanno dato ma sono partito cqm dal salvataggio vecchio che avevo e cqm si blocca. Dovrei reistallarlo e ricominciare da capo ?
-
Ciao a tutti

Ho comrpato da mediaword medal of honor wirighter limited edition , solo che arrivato alla 4 missione mi si blocca il gioco e crasha. Ieri ho provato a farmelo cambiare e ho istallato il nuovo che mi hanno dato ma sono partito cqm dal salvataggio vecchio che avevo e cqm si blocca. Dovrei reistallarlo e ricominciare da capo ?
-
mi sa che hai un salvataggio corrotto
-
quoto
-
Stando in tema ma con un altro gioco , come mai a need for speed most wanted sempre comprato da mediaword con un i7 990x e una 6990 a 830mhz tutto al max 1920x1080 arrivo a fare solamente 35 fps? Delle volte 60 ma delle volte 35 eoopure ho messo l'accelero per la temeratura e sono arrivato a farne min 36°
-
vsync attivato ?
-
Non esiste il vysing su nfs most wanted 2012 , non vi so dire.
-
allora è dovuto al fatto che sia cappato a 60 frame e ha cali come avveniva per il predecessore
-
Nel predecessore facevo 60 fps fissi. Mentre in questo arrivo a farne 35 ma il gioco è cqm giocabile. Sarà ce sta andando a p... la scheda video? Speriamo di no
-
no dipende dal gioco.
-
Ho provato anche The darknes 2 e va una bomba riesco ad arrivare a 300 fps , ma delle volte anche sui 160 ma non scendo mai sotto. uindi la scheda video lavora bene , è il gioco che è ottimizzato male.
-
te l'ho detto.
-
Vorrei sapere come mai non è stato aperto un THREAD UFFICIALE per medal of hono warfighter che secondo me è un ottimo gioco
sembra che esista solo battlefield 3 boh?
-
io personalmente me ne sono dimenticato.
-
Ciao, non riesco a capire need for speed in quanto mentre faccio 60 fissi , gli fps mi calano a 35 e non va fluido. come mai? Devo overcloccare il processore? Non si riesce proprio a giocare... che gioco del c... che hanno fatto ottimizzato malissimo.
-
è il gioco in se,te lo dissi già tempo fa. Aggiorna anche i driver.
-
E allora io cosa dovrei dire che faccio 535 fps su pes 2013 e nonostante cio' ho dei microscatti non sempre ma ogni tanto:
http://img824.imageshack.us/img824/3627/pes201320121110165051.png
-
appunt o, potete avere sli , tri sli ma se non sono ottimizzati non li sfruttate mai.
-
Ma anche pes non è otttimizato
-
infatti io ho detto in generale.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi