Confronto prestazioni dischi
-
secondo voi è normale che questo disco che mi hanno prestato temporaneamente abbia prestazioni maggiori dei miei in raid 0? (i miei 2 seagate barracuda sata2 7200.10 seppur vecchi e quindi non proprio di ultima generazione, messi in raid non davano poi risultati cosi scarsi)
-
secondo voi è normale che questo disco che mi hanno prestato temporaneamente abbia prestazioni maggiori dei miei in raid 0? (i miei 2 seagate barracuda sata2 7200.10 seppur vecchi e quindi non proprio di ultima generazione, messi in raid non davano poi risultati cosi scarsi)
-
i modelli esatti quali sono .
-
Mi pare di capire che i tuoi seagate sono da 250 quindi si ci sta... bisogna vedere poi su che controller sono montati.
-
novità
-
i miei sono dei seagate barracuda 7200.10 16 mb ST3250410AS
l'altro è un Seagate Barracuda 2TB e non so altro perchè non ce l'ho piu fra le mani...il seriale è quello nella foto di hd tune credo e quindi ST2000DM001-1CH164
il controller non saprei, si tratta di quello della Rampage II Gene credo
-
sicuramente sono vecchiotti i tuoi modelli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi