Profilo Monitor Difettoso
-
Possiedo un LG W2486L e all'avvio di photoshop mi appare questo messaggio: il profilo per monitor "LG W2486" sembra difettoso. Eseguite nuovamente il software per la calibrazione.
Cosa mi consigliate di fare?
-
Possiedo un LG W2486L e all'avvio di photoshop mi appare questo messaggio: il profilo per monitor "LG W2486" sembra difettoso. Eseguite nuovamente il software per la calibrazione.
Cosa mi consigliate di fare?
-
ricaricare il profilo icc
-
come posso ricrearlo?
-
basta reinstallare i driver del monitor.
-
appunto, sul sito non c'è un pacchetto da installare ma solo un zip con tre files .cat / .inf / .icm ... credo siano questi ma in verità non ricordo come usarli, sul sito non c'è spiegazione ma credo si tratti di inserirli in qualche cartella di windows (7 64bit nel mio caso) e poi impostare qualcosa nel pannello di controllo
-
basta che li carichi da gestione periferiche tasto destro proprietà-aggiorna driver tutto sul nome del monitor.
-
Vai in "gestione colori" e carica il profilo icm.
ciao
-
solo l'icm?...e il .inf e il .cat a cosa servono?
-
Il file .inf ti dà le informazioni e il cat non mi ricordo
, ma con una rapida ricerca si troveranno maggiori info.ciao
-
sono file informazione e di sistema gli altri.
-
gentilissimi grazie....drivers installati e profilo caricato
-
ottimo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi