Core i5 3317U: Ultrabook alla frusta
-
Circa 1 mesetto fa avevo postato qualche result fatti con il mio hp envy. Era stato relativamente facile prendere diverse coppette oro.
Ora si dà il caso che il tizio americano che avevo superato ci si è messo di impegno per risuperarmi in quasi tutti i bench... nel frattempo nientepopodimeno che Christian Ney in persona si è messo a benchare anche lui su un ultrabook che gli è passato in redazione

La situazione si fa impegnativa ma non mi dò per vinto!
Tra poco carico gli screen del pi 1m e pifast entrambi da prima piazza!
il pi 32m sta runnando e ai primi loop ero in vantaggio. vediamo...
C'è da dire che christian era con ram a cas 11 metre io a cas 9... il ragazo ha talento nell'ottimizzare

è riuscito anche afare il pcmark 2004... ho letto un po' come fa visto che non è più supportato e crasha sulle nuove cpu ma non mi è riuscito di capire il trick.ai vari pcmark ha fatto punteggioni chissà quanti tweak c'è da conoscere.. io son proprio nullo in materia.
Col pi invece mi destreggio bene e credo di aver scoperto una cosetta interessante

-
Circa 1 mesetto fa avevo postato qualche result fatti con il mio hp envy. Era stato relativamente facile prendere diverse coppette oro.
Ora si dà il caso che il tizio americano che avevo superato ci si è messo di impegno per risuperarmi in quasi tutti i bench... nel frattempo nientepopodimeno che Christian Ney in persona si è messo a benchare anche lui su un ultrabook che gli è passato in redazione

La situazione si fa impegnativa ma non mi dò per vinto!
Tra poco carico gli screen del pi 1m e pifast entrambi da prima piazza!
il pi 32m sta runnando e ai primi loop ero in vantaggio. vediamo...
C'è da dire che christian era con ram a cas 11 metre io a cas 9... il ragazo ha talento nell'ottimizzare

è riuscito anche afare il pcmark 2004... ho letto un po' come fa visto che non è più supportato e crasha sulle nuove cpu ma non mi è riuscito di capire il trick.ai vari pcmark ha fatto punteggioni chissà quanti tweak c'è da conoscere.. io son proprio nullo in materia.
Col pi invece mi destreggio bene e credo di aver scoperto una cosetta interessante

-
Urca tempone anche al pi32m! ci sono andato di copywazaa

-
posta almeno gli screen

-
tom1 ha scritto:
posta almeno gli screen
sto benchando! appena finito uppo

ho qualche problemuccio col wprime troppo lento

addirittura più lento dell'altra volta boh.. forse ho disattivato troppi servizi
-
-
Le085`s PiFast score: 27.81 sec with a Core i5 3317U
Le085`s SuperPi 32m score: 12min 29sec 316ms with a Core i5 3317U
Le085`s SuperPi score: 14sec 476ms with a Core i5 3317U
Ecco qua e qui credo mi fermo perché con i multicore vado molto male...

-
non male, con un os pulito credo faresti qualcosina in più
-
Ottimo Leo...Dacci dentro...

-
tom1 ha scritto:
non male, con un os pulito credo faresti qualcosina in piùnei singole core ormai ho ben poco da limare

nei multi core forse mi da fastidio l'antivirus che non mi riesce di disabilitarlo... non saprei...
-
Le085 ha scritto:
nei singole core ormai ho ben poco da limare
nei multi core forse mi da fastidio l'antivirus che non mi riesce di disabilitarlo... non saprei...
si ovviamente mi riferivo per il multi, sorry se non l'ho specificato.
-
Dico solo che con Windows 8, senza nessuna ottimizzazione ho fatto 14.876 quindi 4°, vedo di dare una sistematina all'so se riesco, altrimenti butto su Windows 7 su una partizione e tolgo il trono al nostro presidente

E' guerra Leo

-
non credo che win8 sia l'os più indicato per i bench
-
Va a finire che Leo per fare score più alti, apre il notebook facendo i test a cielo aperto

-
Per ora sono arrivato a 14.782 . Ovviamente non è il top. Ho il mio xp da bench brevetto da timon85, ma dubito vada bene

Dovrei trovare un buon 7 ottimizzato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Limato un pochino, 14.751, ma ancora niente da fare. Ho mi accontento del quarto posto con 0.8p o ci vuole un nuovo s.o !
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Matthew8 ha scritto:
Va a finire che Leo per fare score più alti, apre il notebook facendo i test a cielo aperto
no mattè metto un tolotto sull'intel mobile

-
Score postato su hwbot, vediamo cosa dicono

Chissà se Acer mi manderà mai un Bios non castrato, provo a chiedere

-
tom1 ha scritto:
no mattè metto un tolotto sull'intel mobile
questa vorrei proprio vederla

swattolo ha scritto:
Score postato su hwbot, vediamo cosa dicono
Chissà se Acer mi manderà mai un Bios non castrato, provo a chiedere

ricordari di allegare anche una foto del pc, altrimenti ti potrebbero invalidare il result

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi