Overclock possibile su Gigabyte 8SIMLH rev. 3.2 con P4 3.06Ghz Northwood Hyper T.
-
il celeron è scarso.. anche alla luce el fatto che ha 1 core senza Hyper Threading e solo 256Kb di cache..
paragonabile ad un Pentium 4 di che genere , tanto per avere un idea di riferimento
-
meiyo ha scritto:
il celeron è scarso.. anche alla luce el fatto che ha 1 core senza Hyper Threading e solo 256Kb di cache..paragonabile ad un Pentium 4 di che genere , tanto per avere un idea di riferimento
credo che possa compensare con i ghz la minor cache... ma non è troppo diverso da un p4 2,4Ghz con 512kb cache
-
Grazie max , appena ho un po di tempo provo a districarmi con easytune, però devo ammettere che viaggia bene il P4 simil dual core.(Xp Home edition SP3 2Gb di ram )
Però ho sempre quel pensiero che mi va verso la QDI......sigh
-
3ghz sono cmq una buona velocità.. e se non hai particolari necessità di multi thread.. fa ancora il suo sporco lavoro
-
megthebest ha scritto:
3ghz sono cmq una buona velocità.. e se non hai particolari necessità di multi thread.. fa ancora il suo sporco lavoroGrazie max , appena ho un po di tempo provo a districarmi con easytune, però devo ammettere che viaggia bene il P4 simil dual core.(Xp Home edition SP3 2Gb di ram )
Però ho sempre quel pensiero che mi va verso la QDI......sigh
p.s. scusami per sbaglio non so se ho postato doppio
-
quindi siamo ad un buon punto.
-
Si tom , direi di si , speed fan è l'unico al momento installato con questo pro , che mi fa vedere in tempo reale l'utilizzo dei due core virtuali .
Oggi mio figlio fa la festa del suo compleanno e mi ha detto se gli davo un Pc che avesse buone prestazioni perchè doveva installarci Guitar Pro 6 per comporci qualcosa con la chitarra elettrica ed allora ho provato a dargli la gigabyte con su il 3,06Ghz HT mettendo windows in modalità prestazioni migliori.
Vediamo come se la cava , questa vecchia carretta ( anche perchè l'altro PC di famiglia non si tocca se non per giochi o cose serie : ASUS P8H61-M LE / Intel Corei3 2100/ Ram 8Gb Corsaire PC3-10700H /Nvidia geforce GTX260 1Gb ).
Ma da testardo che sono sto spulciando tutte le pagine di Google anche le 2-3-4-che non guardo mai per vedere se dal 2001 ad oggi nessuno ha mai Overclock una buzzurra di QDI.

Stamane sono di pulizie domestiche , ma ho il cell on-line con il forum:asd:
-
perchè magari nessuno ha comprato una QDI
ben diverso -
tom1 ha scritto:
perchè magari nessuno ha comprato una QDI
ben diversoNo, no tom ho trovato in rete, è che tra inglese e varie , da quello che ho capito gli overclock sulla QDI ci sono stati , ma più fuori italia e questo rende la ricerca più difficile.....poi magari gli Overcloccker di allora si saranno anche ritirati in pensione:)
P.s. grazie per il passaggio di grado
-
-
Ragazzi , tre giorni fa mi avevano chiesto degli amici di mio figlio se potevo vendere loro il PC in questione ( con case nuovo master Cooler ), dato che nelle prove con i software per chitarra il giorno del suo compleanno se l'era presa bene la sua rivincita con dual Core e vari ed allora anche per recuperare qualche spesuccia.....l'ho salutato:n2mu:
vedete voi ragazzi , ma qui forse avrei chiuso

-
bene.. meglio così.. vorrà dire che investirai in qualcos'altro..
lasciamo cmq aperta.. non si sa mai arrivi qualcosa di simile al tuo capezzale..
ciao
Max
-
esatto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi