"disturbi" sullo schermo
-
Buonasera amici del forum..stasera ho notato che quando l'hard disk lavora, sullo sfondo del menù start di Windows che è verde, noto delle bande orrizontali non molto forti leggere che si muovono tipo a caricamento Commodore 64..questo solo quando lavora tanto l'hard disk..ho controllato che non sia un problema di massa ecc eppure è tutto a posto :S cosa può essere???
Grazie
-
Buonasera amici del forum..stasera ho notato che quando l'hard disk lavora, sullo sfondo del menù start di Windows che è verde, noto delle bande orrizontali non molto forti leggere che si muovono tipo a caricamento Commodore 64..questo solo quando lavora tanto l'hard disk..ho controllato che non sia un problema di massa ecc eppure è tutto a posto :S cosa può essere???
Grazie
-
interferenze, hai casse vicino al monitor o proprio il pc=?
-
tom1 ha scritto:
interferenze, hai casse vicino al monitor o proprio il pc=?ho 2 casse ma stanno in alto al monitor
le ho spostate ma niente da fare...
-
puoi postare un immagine.
-
tom1 ha scritto:
puoi postare un immagine.Problema trovato..è la scheda video..quando lavora fa queste interferenze su monitor...ho contattato il negoziante dato che è in garanzia e appena mi dice qualcosa glie la mando indietro...che figo 30 e passa giorni di RMA ora.. vabbè
-
ok dai.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi